Richiedi gratis l’Agenda Pocket 2020

18

Richiedi la tua Agenda Pocket gratuita, per rendere la tua vita più organizzata!

L’iniziativa è valida per un periodo limitato.

AL MOMENTO NON RICHIEDIBILE, RITORNA A DICEMBRE.

Clicca QUI oppure clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa, lanciata ancora una volta da Altroconsumo, la più grande associazione italiana di tutela dei consumatori (396.000 soci), che da oltre 40 anni difende gli interessi e i diritti fondamentali dei cittadini.

Lascia il tuo numero ed un operatore di Altroconsumo ti richiamerà per spedirti gratuitamente l’Agenda Pocket 2020. Il tuo numero verrà utilizzato solo ed esclusivamente per gestire questa richiesta.

All’interno dell’Agenda Pocket 2020 troverai anche tanti consigli pratici ed informazioni su Soldi, Salute, Benessere, Tecnologia e molto altro!

agenda pocket 2020 altroconsumo

18 Commenti

  1. Ma anche NO…già m’immagino come tenteranno in tutti i modi di fare il loro abbonamento. Se vuoi regalare un’agenda non serve dare un numero di telefono. Passo.

    • Chi ha richiesto l’agenda del nostro gruppo ci ha riferito che non sono affatto insistenti, in pochi minuti hanno fatto tutto.

  2. Scusate ma esiste anche quello che si chiama ‘libero arbitrio’, x cui se nn si è interessati dell’abbonamento è sufficiente un semplice…no grazie!!!

    • Sicuramente SI… quindi sarebbe stato meglio usare un modo meno invasivo della telefonata (sia com’è il numero di telefono è un dato sensibile), sarebbe bastata una semplice mail “Vuoi sottoscrivere il nostro abbonamento? Se si questo è il link d’iscrizione “.

  3. Io la volevo l agenda 😔😔😔. Ho visto solo ora la promo. Nn si può fare un eccezione? Mi sposo tra 10 giorni,me lodate un regalo? X favore 🙏🙏🙏

  4. Mi hanno contattata subito e ovviamente mi hanno proposto l’abbonamento ma non sono stati per nulla invadenti, ora vediamo se arriva l’agenda

  5. non è un’agenda, è un libretto sottile con una pagina per mese infarcita di pubblicità. Se qualcuno vuole la mia, intonsa, gliela spedisco gratis con il solo contributo spese di spedizione a 1,50 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here