Coupon supermercato Auchan: macelleria

38

Couponisti e couponiste che fate la spesa da Auchan, ecco un buon motivo per ottenere un bel buono sconto!

Diversi nostri lettori ci segnalano che martedì 9 ottobre (domani!) presentando la Carta Nectar nei supermercati Auchan si riceverà in cassa un coupon del 50% del valore degli acquisti nel reparto macelleria. Il buono sconto si potrà utilizzare sulla spesa successiva fatta dall’11 al 17 ottobre.

Clicca l’immagine sottostante per leggere il volantino della promozione: cercate il punto vendita più vicino casa e sfogliate il volantino “I 25 giorni meno cari dell’anno” a pagina 2.

La nostra lettrice Provvidenza inoltre ci segnala che, nell’ultima pagina del volantino, con la stessa procedura si può ottenere un buono spesa del 50% acquistando alcuni prodotti Auchan. Più precisamente:

  • snack wafer auchan da 225g;
  • yogurt intero auchan da 2x125g;
  • preparato per budino auchan da 160g;
  • 6 trecce zuccherate auchan da 152g.

Vi ricordiamo infine che la Carta Nectar si può richiedere gratuitamente al box informazioni, qualora non ne foste in possesso.

Ringraziamo anche Emanuela e Dani per la segnalazione. Che tribù numerosa!

coupon supermercato auchan

 

38 Commenti

  1. Auchan qui vicino nulla… mi sono arresa e sabato sono andata al discount a fare la spesa… Grazie per i riferimenti nel testo, Scontomaggio. 🙂 Barbara…..visto?! 😉

    • Met scusami ma stamani sn parekkio rinco.. No, nn ho visto.. anke xkè nn ho capito di cosa parli..
      sorry 🙁

    • Aspetta.. forse ci sn arrivata..
      Cn ben 10 ore di ritardo ma ci sn arrivata!!!!! 😀

      Ti riferivi alla tribù, vero???

  2. Direi che l’utente Provvidenza ha il nome adatto!!!
    Cmq la Nectar si può richiedere in vari punti vendita aderenti

  3. il bello della Nectar è che non ha scadenza: la presa in giro è che ci vogliono tipo 5000 punti x un rasoio; xò da già che uno fa la spesa i punti se li prende!
    Sovente, all’incirca ogni 2 mesi, mandano offerte a casa, della serie 1000 punti con una spesa minima di 50euro all’Auchan, 100 pt a riferimento all’IP etc…
    Ovviamente le promo hanno delle scadenze.
    In ogni caso basta avere le card Nectar e i tagliandini ricevuti x posta con sè al momento della spesa

    • 5000 punti x un rasoio??

      Allora.. se mi danno 1 punto x ogni euro di spesa..

      alla faccia del ca…!!! 5mila euro x un rasoio… e ke è?? oro??

  4. già… noi ne abbiamo + di 9000 ma ci scoccia buttarli: cioè, vorremmo spenderli x qlk di utile

    • Prova a chiedere al box accoglienza, dovrebbe essere uguale dappertutto… Comunque non è pubblicizzato da nessuna parte

  5. da questo punto di vista è meglio l’ipercoop….con i punti che si guadagnano si hanno degli sconti sulla spesa…. inoltre ogni 50 giorni di spesa si ha uno sconto sulla spesa del 10%

    • Graziana è una politica ke adottano un pò tutti i supermercati.. anke cn Esselunga e Conad ogni 1000 punti hai diritto ad uno sconto di 10€ sulla spesa..

  6. Mio padre accumula i punti per convertirli in sconti. Questa cosa non la pubblicizzano all’Auchan, per cui se non chiedi al box non si sa.
    PEr quanto riguarda il 50% sul reparto macelleria di oggi, sono andata pimpante all’Auchan del mio paese, ho preso il volantino e…ho scoperto che era diverso!!!
    Da me c’era l’orata a 16.90. Ma possono farlo? Io pensavo che il volantino fosse unico!!!
    Delusione incredibile!!!

    • Lilli che delusione eh? Purtroppo capita spesso ke i volantini siano diversi da un pv all’altro..

  7. Ciao a tutti!!!
    Ho aderito alla promozione e l’altro ieri ho comprato 76 euro di carne da auchan, ricevendo un buono spesa di 38 euro!!! Sono 38 euro veri che la prossima settimana potrò spendere da auchan per comprare quello che voglio! E lo avrò GRATIS! Inoltre, ogni volta che fai la spesa, in cassa ti rilasciano altri buoni sconto. Così ho 3 euro di sconto su due confezioni di pril, 1 euro di sconto su una confezione da 6 di becks, 1,20 su due confezioni di hag in cialde ecc…

    PS: LA CARTA NECTAR… questa sconosciuta!
    E’ possibile usare i punti nectar come sconto sulla spesa. Ogni 1000 punti si ha diritto a 10 euro di sconto. Quindi quella signora che ha detto di averne 9 mila, sappia che può praticamente fare una spesa da 90 euro GRATIS!!!

    Forza signore!! Non fatevi intimidire da quelle sgallettate ciccione americane di tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia si può fare molto. Molto più di quello che si pensa 🙂

    • Ciao Alex, ti andrebbe di inviarci la foto del buoni sconto da 38 euro e degli altri che hai ricevuto?

      • Ciao Boss!
        Vi seguo da un bel po’ anche se non avevo mai postato.
        Ora scannerizzo i buoni e vi mando le foto.

        Con l’occasione ti segnalo che ho incrociato i buoni del sito danone con un’offerta del volantino di auchan sullo yogurt vitasnella, confezione da 8 vasetti.
        Auchan lo mette in offerta con il 50% di sconto, da euro 4,58 ad euro 2,29.
        A questo si può aggiungere il coupon stampabile sul sito danone e ottenere un ulteriore sconto di 50 cents.
        Risultato: da 4,58 euro a 1,79!! Un bel risparmio 🙂

        PS: in casa mi stanno prendendo in giro ma io quella trasmissione “tutti pazzi per la spesa” l’ho presa molto sul serio!!

    • quella signora sarei io!
      Salve Alex, piacere Eva!
      Noi abbiamo all’incirca 9000 pt sulla Nectar di mio marito ma equivalgono a 9000 euro spesi!!!
      90 euro non si buttano via ma il rapporto 1000pt=10 euro mi pare sconveniente.
      Meglio forse buttarli in un premio di maggior valore

      • Ciao Eva!
        E’ vero! I punti nectar equivalgono all’1% di quello che hai speso. E’anche vero che spesso auchan regala un sacco di punti bonus su molti prodotti, quindi probabilmente avrai speso qualcosina in meno. Inoltre la nectar può essere usata anche all’ip e in un sacco di altri posti dove abitualmente spendiamo soldi. Ci guadagnamo solo l’1% salvo promozioni, ma su 10 mila euro spesi in un anno, anche solo di supermercato e benzina, ti rientrano 150 euro! Buttali via 🙂
        I premi del catalogo hanno lo stesso valore e, personalmente, fanno un po’ schifo!! Io preferisco andare da auchan e mettermi nel carrello i premi!!! 🙂

Comments are closed.