Coupon Whiskas, Knorr, Fruttolo, Yomo, General, Kinder

42

Nuovo aggiornamento coi coupon di scontOmaggio, per soddisfare tutti i pazzi per la spesa!
Dulan: “Voglio informare tutti coloro che hanno gatti,che nei Whiskas Pranzetti c’è il buono sconto di 1 euro sull’acquisto della nuova gamma di prodotti Whiskas Pranzetti Sapori di casa. Complimenti per il sito e l’iniziativa!”

Marco: “Volevo segnalare la presenza di buoni sconto per acquisti successivi di:
– 50 cent nelle confezioni di Fruttolo 6x50g (scade il 30/11/2012)
– 40 cent sui dadi Knorr sul prossimo acquisto di Dado, Brodo Granulare o cuore di brodo knorr (scade il 30/11/2012)
– coupon di 40 cent sul latte fresco Yomo.”

Valeria: “Vorrei segnalare la presenza di buoni sconto General dentro il fustino di detersivo in polvere da 65 misurini. I buoni sconto, per un valore complessivo di 8 euro, sono validi per l’acquisto di diversi prodotti della linea General e rispettivamente:
– 2 buoni, ciascuno  da 1,50 euro su flacone di ‘General Eco’
– un buono da 1,50 euro su flacone di ‘general liquido’
– 2 buoni, rispettivamente da 1,50 e 2 euro sull’acquisto di prodotti a sceltra tra: ‘General Liquido’, ‘General Polvere’ e ‘General Ammorbidente'”
Silvia conferma che la segnalazione è valida anche da Acqua e Sapone e Spaccio Alimentare.

Elena: “Ieri sono andata alla SMA (gruppo Sma, Simply Market) e ho visto che acquistando una confezione di Kinder Bueno da 3 pezzi e un altro prodotto a scelta tra quelli elencati nel buono si poteva avere uno sconto immediato di 0.50 euro. Inoltre sono a disposizione dei consumatori buste di carta per l’acquisto dei prodotti Kinder.”

Ringraziamo tutti per le numerose segnalazioni che ben volentieri condividiamo!

coupon generalcoupon kinder

42 Commenti

  1. Ho aperto stamani la confezione di Scottex casa “Cartaspugna” che avevo acquistato l’altra settimana in offerta da Conad ad 1,59 euro e all’interno ho trovato due buoni sconto da 0,50 cent l’uno. Ovviamente è necessario allegarci la prova d’acquisto del prodotto quindi potrò usarne uno solo.. ma cmq è sempre meglio di nulla!

    • @Barbara
      Ma la confezione di carta spugna con i buoni ha scritto qualcosa fuori o non c’è scritto nulla? Perché io ne ho comprata( tanto era in offerta) una ma non mi pare che ci sia niente…

      • @Manu83
        No, nn c’era scritto nulla sopra e infatti sn rimasta sorpresa di averci trovato dei buoni sconto 🙂

        • Grazie!!
          Vabbé vuol dire che non sono stata fortunata!
          Ricambio con un’altra segnalazione sempre sulla carta cucina: oggi all’Iper ho trovato la confezione da 4 rotoli Tenderly chef in offerta con un buono da 1,50 euro da ritagliare dalla confezione!

    • Ciao Matteo.. cos’è ke nn ti è ben chiaro??
      Basta leggere tutti i post riguardo i buoni sconto, se osservi alla tua destra troverai l’elenco completo degli argomenti oppure, ancora meglio, sotto la scritta OMAGGI PIU’ LETTI ne troverai un sacco proprio riguardo ai coupon.. clicchi su quello che più ti piace, leggi l’articolo e tutti i commenti e.. il gioco è fatto!
      Difficile?

  2. una domanda x le esperte :ho trovato anche io la cartolina di 8 euro si i buoni sconti General: x usarli mica c’è bisogno della prova d’acquisto?
    quanti tipi di buoni sconto esistono (ad esempio che si intende x buono sconto immediato e non?) grazieeee

    • @Lella
      per buono sconto immediato s’intende quel buono sconto presente su una confezione di un prodotto che ti viene scalato immediatamente alla cassa. L’altro tipo di buono sconto invece lo puoi trovare sia all’interno della confezione che stampato sulla stessa ma x poterlo usare devi prima tagliare la prova d’acquisto, o il codice a barre, del prodotto sul quale lo hai trovato e utilizzarlo x ottenere lo sconto su un acquisto successivo.
      Per i buoni General invece, x quel poco ke ho capito, credo ke nn serva nessuna prova d’acquisto.
      Spero di esserti stata utile 🙂

  3. ATTENZIONE:
    Prima di dire che ci sono sconti omaggio bisogna informare che si ci sono sconti ma sl su alcune confezioni ad esempio io acquistando 3 confezioni di whiskas pranzetti solo in una cera lo sconto di un euro.
    A tutte quelle che leggono questo messaggio miracomando ricordate che gli sconti ci sono ma solo su alcune confezioni questo vale per tutte le marche.

    • E dov’è la novità??
      Cmq nn mi pare ci sia scritto da nessuna parte ke in tutte le confezioni ci sn i buoni sconto. In alcune ci sn e in altre no ma dipende tutto dalla disposizione della merce sugli scaffali dei supermercati. In genere quando li riforniscono nn è ke ci levano le confezioni ke già erano presenti eh, si limitano ad aggiungerne di nuove miskiandole cn le vekkie o mettendole dietro a quest’ultime x le diverse date di scadenza ed è ancora più ovvio ke dato ke lo sconto in questione è x un prodotto nuovo lo troverai solo nelle confezioni prodotte nell’ultimo periodo!
      Quindi credo sia inutile incavolarsi cn ki ha fatto la segnalazione o cn altri o cmq farci notare cose ke già si sanno..
      La prossima volta sta più attenta e prenditi le confezioni ke si trovano in fondo allo scaffale o dà un’occhiata alla data di produzione, vedrai ke sarai più fortunata e nn ci sarà bisogno di postare commenti del genere..
      Dopo tutto ke la gente condivide le sue “scoperte” x permettere anke ad altri di risparmiare qualcosina mi manda in bestia leggere queste cose. Sembra quasi ke se nn hai trovato gli sconti in tutte e 3 le confezioni sia colpa di qualcuno.. bah!

      Scusate ma nn sn riuscita a trattenermi.. vengono sul sito a cercare il modo di risparmiare e se nn ci riescono, x qualsiasi motivo, fanno polemiche.. e ke pa**e!!

  4. Nuova segnalazione!!!
    Oggi pomeriggio da Esselunga c’era un promoter Purina, un ragazzo gentilissimo ke mi ha consegnato una ventina di buoni sconto da 1 euro ciascuno x i prodotti Purina. I copuon sono utilizzabili fino al 30/06/2013 e sn validi su una spesa minima di 4 euro. Ovviamente nn sn cumulabili e quindi x utilizzarne più d’uno bisogna dividere le spese. Ed una volta effettuato l’acquisto sarà possibile registrare i propri dati e quelli dello scontrino sul sito http://www.petpassion.tv x partecipare ad un conocrso dove si ha la possibilità di vincere 100 euro da spendere nei prodotti Purina.
    Saranno nei pv Esselunga anke domani quindi se avete la possibilità andateci.
    Io, nel frattempo, aspetto ke i prodotti Purina vengano messi in offerta e poi farò la scorta di pappa x il mio cagnolino 😉

    • Se ti possono far comodo posso mandarteli io, ne ho anke troppi. 🙂
      Basta ke ScontOmaggio si decida a far qualcosa x questi scambi!!!

  5. speriamo arrivi presto lo chat…o anche possibilitá di mandare messaggi privati a singolo utente!!
    x questo sito servirebbero!! sennò esce una lista di commenti lunghissima anche di cose fuori tema!!

  6. @Andrea: talvolta saltiamo di palo in frasca e rallentiamo un sacco il blog con i commenti…
    sarebbe ottimo poter “comunicare” tra utenti senza ovviamente dimenticare di postare commenti soto gli articoli

  7. @Barbara: condivido pienamente il tuo sfogo; io non sono una cima ma a 25 anni credo che basti poco x arrivarci alle cose: un minimo di impegno, un po’ di buona volontà, soffermarsi x leggere ed approfondire le cose che interessano; nella vita bisogna evitare le fregature e non solo x qnt riguarda sconti etc…

    • Valeria se leggi bene tutti gli articoli ke trattano l’argomento coupon troverai tutte le info ke ti servono

  8. ciao all’iper da lunedì c’è l’uno+uno su tanti prodotti anche sul brodo granulare knorr(1.39euro uno) e per chi ha preso i buoni dai dadi da 0.50euro,due brodi costano solo 0.39 euro

  9. Ciao..
    volevo segnalare un, possibile, “problema” sul buono sconto da 0,50 euro sulle confezioni Knorr dado10 pz. Ho acquistato due conf. ed una volta aperte per ritagliare il coupon…leggo che all’interno, la stampa del regolamento, riportava un valore minore del buono ed una diversa data di scadenza!
    Ho contattato il servizio clienti Knorr e….con sollievo vi riporto ciò che mi è stato comunicato:

    Gentile Signor………,

    grazie per aver contattato il nostro Servizio Consumatori.

    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che su alcune confezioni è stato riportato erroneamente, all’interno del buono, un regolamento relativo ad una promozione antecedente l’attuale e quindi le date di fruibilità risultano incongruenti.

    Pertanto, il buono da Lei trovato sulla confezione è valido per uno sconto di 0,50 cent sul successivo acquisto fino al 31/10/2013. I rivenditori sono stati informati dell’accaduto e quindi possono accettare buoni sconto da 0,50 cent anche se la data di scadenza per la redimibilità del buono da parte del punto vendita risulta incongruente con la promozione a causa dell’errore di stampa del buono.

    Rimanendo a disposizione per qualsiasi altra richiesta, cogliamo l’occasione di questo incontro per porgerLe i nostri più cordiali saluti

    Servizio Consumatori

    Unilever Italia

Comments are closed.