Una spesa di soli prodotti a 98 cent

37

Pochi giorni fa la nostra fedelissima lettrice Eva ha fatto spesa al supermercato Dipiù di Fossano (CN) e ha acquistato quasi tutto in offerta a 0.98 cent! Ha acquistato ben 60 articoli al costo totale di euro 55.62!

In più in cassa le hanno dato 10 cartoline tipo Gratta & Vinci (ottenute acquistando prodotti che riportano la scritta della promo) con le quali si possono vincere diversi premi: buoni spesa, cofanetti libri, cofanetti olio, creme, vini…

Clicca l’immagine sottostante per avere maggiori dettagli su questa iniziativa dei supermercati DiPiù.

Purtroppo Eva non ha vinto ma, compilando le cartoline e imbucandole nell’apposito raccoglitore all’interno del punto vendita, si partecipa all’estrazione finale della nuova Panda. Il concorso si chiama Spesa Fortunata (oltre 25.000 premi in palio).

Qua sotto il “bottino” di Eva.

prodotti spesa a 98 centesimi

37 Commenti

  1. vado anch’io a far la spesa al DiPiù a Cilavegna (PV)e mi trovo davvero bene, ci sono sempre occasioni fantastiche e questa del 98cent è strabiliante

    • Anche io vado lì spesso oppure vado in quello di Mede(Pv) dato che abito qui! Mi trovo molto bene, lo considero un dei migliori discount insieme all Eurospin.

  2. fedelissima!!! Me la posso tirare un po’???
    Avete notato la tovaglia verde? é pendant alle pareti della cucina!

  3. io ero sempre scritta e dipinta al dipiù fin da quando ha aperto nel 2009 nella mia zona (Valdarno) ma ora è rincarato non mi possono far pagare i pannolini del bimbo 4,99 euro la conce.da 28 quando alla coop e all’acqua e sapone trovo i pampers a 3,90,anche la pasta la conf da 1 kg ora costa 65 cent alla coop 55,gli gnocchi la conf da 1 kg 1,99 alla coop 1,37,i tortellini uguale 1,99 alla coop addirittura 0,87 cent!!!per non parlare della carne il macinato la conf.tra l’altro in offerta 4,84 euro 500 gr circa alla coop macinato di bovino e non misto 600 gr 2,82 euro non scontato…mi dispiace molto che sia rincarato così perchè ero sempre sempre lì facevo anche la raccolta punti ma prima con 80 euro riempivo 3 borse ora alla coop con 64 euro tra cui carne formaggio merendine verdura frutta insomma una spesa completa,ho riempito 6 borse tra l’altro di stoffa non quelle balorde di soia che odio perchè basta un cartone del latte e si rompono e tra l’altro costan 4 cent.

    • Alessandra purtroppo in alcuni pv capita che vengano rincarati (ingiustamente) i prezzi.. A me è capitato qualke anno fa da Penny dove in un pv acquistavo delle cose ad un prezzo ed in un altro (le stesse cose) costavano molto meno.. Lo feci presente al direttore del pv cn i prezzi più bassi e fece in modo ke anke nell altro pv tornassero a posto..
      e mi è capitato anche da Conad ma lì nonostante la segnalazione nn è cambiato nulla..

  4. Il 4 ottobre da noi c’è stata l’apertura del nuovo DPiù con delle offerte eccezionali!!!! Ho comprato solo i prodotti che oltre ad essere in offerta… avevano un’ulteriore sconto “Taglia il prezzo”.. ho risparmiato più del 50% sul valore totale speso!!! :-))

  5. @Barbara: ciao bella donna! Volevo farvi un saluto e ringraziarvi dei complimenti sotto questo post

  6. Salve questa e la prima volta che scrivo ma vi seguo da un mese,prima di tutto siete fantastiche e rendete un grande aiuto,poi volevo racontarvi che oggi sono andata al iper di castelfranco e ho comprato degli omogeneizzati alla fruta meling a 50 cent con i buoni e quelli di carne a 99 sono felicissima

    • Ciao Silvia, niente da dire.. hai fatto un ottimo affare, soprattutto sugli omogeneizzati di carne: quelli costano sempre troppo!
      Complimenti 😉

      • Poi se riesci a trovare quelli a markio Nipiol risparmi ancora di più xkè a cose normali (cioè senza offerte) costano intorno a 0,60/0,65 centesimi a confezione. Poi oh, nn so se ti piace come marca.. io personalmente mi ci trovo bene, al pupo piace ed è molto conveniente.
        E se hai la possibilità di recarti in un pv Esselunga, grazie allo sconto su misura puoi averli scontati del 20% x i prossimi 3 mesi quindi li pagheresti davvero pokissimo 😉

    • se non l’hai ancora richiesto, una volta all’anno è possibile richiedere un buono da 5euro x prodotti Nestlè: la spesa minima è 5.01euro. C’è un articolo in proposito

      • Grande Eva, io nn ci pensavo nemmeno più!
        C’è anke il kit Mellin da poter rikiedere.. spulcia sul sito nella sezione “bambini” e troverai un sacco di informazioni utili 😉

Comments are closed.