Vita scontata: i coupon a Ballarò

32

E’ da poco andato in onda a Ballarò, su Rai3, l’atteso servizio sui coupon spesa . Ricordate quando ve l’avevamo preannunciato?

In apertura di servizio abbiamo visto Nausica, che ha raccontato la sua esperienza coi coupon ed ha fatto al supermercato una spesa di yogurt Danone, risparmiando 10 euro, tutti in buoni sconto.

Vi dice niente il nome Nausica? Vi rinfreschiamo la memoria… rileggete l’articolo sui coupon Lavazza al supermercato Panorama! E’ proprio lei! Abbiamo fatto un piccolo miracolo riuscendo a mandare in onda una nostra lettrice!

Peccato che la sua intervista sia stata ampiamente tagliata e abbiamo potuto solo sentire: “per risparmiare tanto Nausica, fresca sposa, cerca coupon su siti web, riviste e volantini”. Siti web…

Non nascondiamo la nostra profonda delusione per non essere stati citati.

Ad ogni modo complimenti a Nausica, sei la nostra star!

 

32 Commenti

  1. ma… se vuoi mi tatuo il logo del sito x pubblicizzarlo (come fece un famoso atleta): che dici?

  2. Grazie mille per avermi dato quest’opportunità!! Mi dispiace che di un pomeriggio intero passato a parlare e riparlare soprattutto di voi, dato che ho cominciato grazie a questo sito, non sia stato mandato in onda nulla. Era venuto fuori un servizio proprio del tipo “pazzi per la spesa”, con tutti i miei materiali, le mie ricerche e i miei prodotti (che ho dovuto preparare tutta la mattina!) e alla fine si è trasmesso il minimo indispensabile. Peccato ma comunque è un inizio per farci conoscere. Un grazie infinito ancora una volta! Continuiamo così!!

  3. mi ero dimenticato di Ballarò…allora non mi sono perso nulla!! a furia di parlare di tagli di prezzi hanno tagliato pure il servizio su scontOmaggio!!

    • Andrea hanno parlato dei coupon (dove appunto ci sono io) ma veramente in maniera molto sintetica. Se rivedrai il servizio hanno dato ampio spazio alla signora che spiega come risparmiare confrontando i vari volantini, che a mio parere è una cosa che oggi fanno già tutti. E dire che io ho passato un pomeriggio intero con loro, e alla fine sono abbastanza delusa, soprattutto perchè l’intervista era stata incentrata molto su scontomaggio e su noi, assidui lettori, che ogni giorno ci diamo una mano a scovare coupon. Mi dispiace davvero!

      • peccato…cioè un intero pomeriggio per un’intervista che non è andata in onda….alla faccia

        • Hai capito si? In più avevano anche intervistato i miei nonni visto che erano li..e poi nulla! Mia nonna era tutta contenta di parlare, e pensare che glie l’hanno chiesto loro di dire qualcosa. Ma vabbè che dobbiamo fare? Pazientiamo!!

    • Si Paola è un peccato! Ho tirato fuori tutto il materiale, i pacchi di riso in omaggio, i coupon in stampa e quelli nelle riviste da ritagliare, tutte le tessere fedeltà (che alla fine hanno fatto vedere quelle dell’altra signora!) e alla fine mi sono un pò sentita presa in giro. E dire che a scontomaggio ho mandato una mail il giorno dopo molto entusiasta dove ho raccontato tutto…e ecco che ne uscito fuori. L’Italia….!!

  4. Io ho visto il servizio,e quando hanno intervistato Nausica ho fatto subito il collegamento con ScontOmaggio(ricordavo di aver letto il nome nel sito).Secondo me essendo forse tra le prime volte che parlano di buoni sconto,va bene così.L’argomento dovrebbe essere approfondito meglio in altre trasmissioni più incentrate su questo argomento,pian pianino succederà ;)Brava Nausica e bravo ScontOmaggio per l’impegno!

  5. Ma mannaggia a loro!!! E io me lo sono perso!!!! Non potresti mica postarla qui l’intervista Scontomaggio?! L’altra settimana me ne sono sorbita 2 ore e ora!!! Ufffffffff!!!!!!!

  6. umhumh e come direbbe mia nonna…va sempre in c..o all’ortolano…….comunque bravissima Nausica..noi sappiamo il tuo grande lavoro…

  7. Mi dispiace che dopo lꞌ intervista non hanno commentato nulla. Hanno ricominciato a parlare di Olanda. Forse per loro non importava i 1400 euro risparmiati al anno di Nausica. Bravo Nausica.

  8. Io non ho potuto seguire Ballarò perchè avevo una riunione a scuola di mia figlia ma l’ho fatto vedere a mio marito e appena rientrata ho chiesto se avessero detto qualcosa. Ci sono rimasta un pò quando quando mi ha spiegato di cosa hanno parlato. Non è possibile rivedere il pezzo della trasmissione? Comunque complimenti a Nausica sia per il suo impegno come risparmiatrice sia per il tempo che ha dedicato all’intervista anche se alla fine mi sembra di capire che hanno mandato in onda un riassunto.

  9. Anche io purtroppo non ho potuto vedere la puntata accidenti, pero’ grazie ad andrea che l’ha postata oggi vado a vederla! e complimenti a Nausica, è stato comunque bello farsi sentire alla tv, peccato per i tagli cosi cospicui…evidentemente sotto sotto non c’è ancora molto interesse a “discutere” delle spese risparmiose o a far “diffondere” tale idea. Io resto dell’avviso che in Italia “non ” si voglia parlare troppo (in tv dico) di cio’..

    • Anch’io ho avuto la stessa impressione perchè navigando per gli altri due siti ho trovato informazioni interessanti ed utili ma all’atto pratico non paragonabili a questo sito che non hanno nemmeno citato…misteri d’Italia!

Comments are closed.