Campioni gratuiti rossetto Chanel Rouge Allure Ink Fusion

7

Hai richiesto il nuovo campione gratuito Chanel?

Stavolta si tratta del rossetto liquido Chanel Rouge Allure Ink Fusion.

Alcune iscritte alla newsletter Chanel potrebbero aver ricevuto una email dal titolo “Un campione di ROUGE ALLURE INK FUSION per te” con all’interno con un codice personale ed un link da cliccare per richiedere direttamente online un campione omaggio, semplicemente compilando un modulo con i propri dati ed, appunto, il codice personale. Il campione omaggio che si riceverà gratuitamente a casa è del rossetto liquido Chanel Rouge Allure Ink Fusion.

Non hai ricevuto l’invito? Iscriviti alla newsletter Chanel e in futuro potresti ricevere anche tu da loro una email con l’invito per un campione omaggio. Non c’è niente di certo, molte scontOmatte hanno ricevuto anche più di un invito in passato, ad altre non è mai capitata questa fortuna.

Ringraziamo per la segnalazione Micol di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

chanel allure ink fusion

7 Commenti

  1. Ho ricevuto la mail ma non c’e nessun Codice! Infatti clicco sul link,metto i miei dati e non ho il codice per completare l’operazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here