Crema solare Leocrema in omaggio su Tustyle

21

Gli omaggi sulle riviste sono uno dei metodi per avere prodotti di qualità a prezzo bassissimo e vi segnaliamo un nuovo affare che potete fare.

Acquistando il numero di Tu Style di questa settimana potrete ricevere una crema solare Leocrema all’olio di Argan da 75 ml.

Il prezzo della rivista? 1 euro!

Non perdertevi questa nuova opportunità!

leocrema crema solare

21 Commenti

  1. La prenderò … xo nn penso di riuscirle a finire tutte…fino all’anno prossimo scadranno… ke peccato 🙁 ciao vi auguro buone vacanze io parto tra poche ore! buone vacanze a tutte: Eva , MET, Barbara, andrea, lucy,fiorella , manuela , jes….ecc….ciao ci sentiamo! 🙂

    • Buone vacanze a te Sibel. Io molte creme pocket, oltre che ad usarle per me e i miei bimbi, le ho distribuite in famiglia (mamma, suocera, cognata etc etc che le stanno usando). I pensierini fanno bene ogni tanto… e per questo modico prezzo me lo posso permettere… 🙂

    • Ciao Sibel buona vacanza!! Se qualcuna di voi ha voglia di scrivere che fattore di protezione ha mi fa un grande favore. A me serve almeno una 30!

          • Per Lucy e Andrea: se vi servono altri prodotti da Bottega Verde, potete aggiungere il “latte solare superabbronzante con orchidea e olio di Tamanù” fattore 30, da 125 ml, scontato a 4,99 euro: con i 3 sconti (10+5+3 euro) lo pagate meno di 2,70! Ma magari ne avete già fatto scorta…

  2. Vorrà dire che si andrà un pò di più al mare quest’anno cercando di limitare i costi!! 🙂 Grazie ScontOmaggio anche di questa segnalazione!! Ottima!! 🙂 Ciao Sibel… buone vacanze!! Goditele tutte!!!!!!!! 🙂

  3. La mia edicola ha detto che esce domani il giornale!! Quindi bisogna attendere!! Grazie per la segnalazione!! Comunque per non sprecarle basta non aprire la confezione! Quasi tutte le creme hanno scadenza dopo 12 mesi dall apertura!! basta vedere sul retro della confezione 🙂

  4. Ma scadono dopo un anno dall’apertura penso, quindi perchè non approfittarne!? Se rimangono sigillate l’anno prossimo si possono usare !

    • Infatti: in genere hanno una durata di 5 anni, se non aperte. Io la comprerò per l’anno prossimo (come ho già fatto con il doposole di Bottega Verde, che adesso è scontato del 75% e, aggiungendo gli altri sconti su internet, costa meno di 2 euro per 150 ml) Comunque non userei i solari come crema corpo: ho letto che se non sciacquate via possono essere dannose per la pelle.

  5. le creme solare come tutte le altre in generale scadono dopo un anno dall’apertura, viene indicato anche sulla confezione 24m 12m con il disegno del vasetto con il tappo sollevato..
    Vedrò di andare a recuperare anche questa…l’anno prox parto avvantaggiata 😀

  6. BELLO MI PIACE, 🙂 SE CI FOSSERO MOLTO PIU’ SPESSO PRODOTTI PER IL CORPO LA GENTE COMPREREBBE MOLTE PIU’ RIVISTE ANDRO’ IN EDICOLA ANCHE IO SPERO DI TROVARNE ALMENO UNA DI QUESTE RIVISTE CON LA LEOCREMA ALL’INTERNO.

Comments are closed.