Diventa una delle 2000 tester Dixan Discs 4in1

9

Candidati subito per essere tra le 2.000 persone che proveranno gratis il nuovo Dixan Discs 4in1, detersivo per lavatrice.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’inziativa ufficiale Henkel lanciata, come sempre accade, sul portale DonnaD.

Se ancora non sei registrata, puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo, quindi inoltra la tua candidatura. Per avere la possibilità di rientrare tra le 2.000 tester di Dixan Discs 4in1 dovrai partecipare alle attività proposte: domande a cui rispondere, giochi, ecc (come già accaduto in passato per altri progetti per diventare tester).

Ciascuna delle 2000 tester Dixan Discs riceverà una confezione Dixan Discs in formato vendita più 10 campioni omaggio Dixan Discs da regalare ad amici, parenti e conoscenti per il passaparola e per far conoscere questo nuovo prodotto Henkel.

Le candidature si chiuderanno il 29 settembre 2019.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

dixan discs

9 Commenti

  1. Dixan discs: provate ed approvate! Mi piace il fatto che sono sostenibili, sono 4 in 1 ed evitano sprechi di tempo e di detersivo. Il profumo dura a lungo. Unica pecca: le macchie più ostinate bisogna pretrattarle. Voto 8!

  2. Le Dixan discs mi hanno soddisfatto molto. Le ho consigliate ad amici e parenti, ho distribuito loro i campioni. Personalmente qualche volta ho avuto problemi: non si sono completamente sciolte in lavatrice. Per il resto ottimo profumo e morbidezza dei capi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here