Diventa tester stampanti HP (Smart Tank Plus o Sprocket)

2

Diventa tester delle stampanti HP e prova Smart Tank Plus 555 o Sprocket Studio.

Scopriamo come funziona il nuovo progetto lanciato da The Insiders.

Puoi decidere di candidarti per uno dei seguenti modelli di stampante HP:

  • HP Smart Tank Plus 555 All-in-One, con serbatoio d’inchiostro ad alta capacità, connessioni rapide con il dual-band Wi-Fi e una stampa semplice da dispositivi mobili con la app HP Smart.
  • HP Sprocket Studio, con inchiostro HP Sprocket Studio ed il kit di Carta Fotografica (80 fogli + 2 cartucce), progettata per essere utilizzata con il Bluetooth e con la app HP Sprocket, ti permetterà di trasformare facilmente le foto della tua galleria o dei tuoi social media in ricordi condivisibili.

Durante la fase di candidatura non ti verrà chiesto alcun versamento. Alla fine del processo di candidatura verrà eseguita una preselezione. La preselezione riguarderà tutti i candidati ritenuti adatti al profilo delle stampanti HP. Chi sarà scelto riceverà una email con un link ad una piattaforma di pagamento per il versamento del deposito cauzionale (100€ per la HP Smart Tank Plus 555 All-in-One oppure 60€ per la P Sprocket Studio). I primi 100 candidati preselezionati che effettueranno il deposito verranno automaticamente scelti.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Le candidature si chiuderanno l’11 ottobre 2019.

Scopri anche come una scontOmatta ha ricevuto una stampante GRATIS con sondaggi ed app!

stampante hp

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here