Diventa una delle 2.000 tester Vernel Suprême Perfume Pearls

19

Diventa una tester ufficiale Henkel e prova gratis il nuovo Vernel Suprême Perfume Pearls (1 confezione + 10 sachet + 10 buoni sconto).

Candidati subito per il nuovo progetto lanciato da DonnaD.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Dopodiché sottoponi la tua candidatura. Come sempre il progetto sarà articolato in 3 fasi: candidatura (scadenza 16 aprile 2018), fase di accumulo punti (scadenza 27 aprile 2018) e fase di test vera e propria solo per le 2.000 tester selezionate.

Chi verrà scelta riceverà:

  • 1 Vernel Suprême Perfume Pearls (tra Magic Affair, Fresh Joy o Blooming Fantasy)
  • 10 sachet di Vernel Suprême Perfume Pearls + buoni sconto da 2€ da distribuire a 10 tra amici, parenti e conoscenti.

Scopri le altre possibilità per diventare tester di prodotti.

vernel supreme perfume pearls

19 Commenti

  1. Qualcuno può aiutarmi? Non so dove andare per rispondere alle domande del blog di vernel per guadagnare i primi punti..

    • Vai in area Ambassador qui c’è il prodotto da testare, poi clicchi su candidati e devi rispondere ad alcune domande. Poi quando hanno accettato la tua candidatura puoi iniziare ad accumulare punti commentando e rispondendo ad un’altra domanda, sotto alla domanda c’è un link che ti porta sul sito del prodotto da testare e dove trovi la risposta .
      Spero di esserti stata utile

  2. Ho provato questo prodotto, ottima la profumazione che ho ricevuto ma ahimè devo dire che non lascia profumo per molto tempo. profuma più l’ammorbidente che utilizzo che le perle. Peccato.

  3. Ho provato questo prodotto, ottima la profumazione che ho ricevuto ma ahimè devo dire che non lascia profumo per molto tempo. profuma più l’ammorbidente che utilizzo che le perle. Peccato.

  4. Mi sono candidata e sono rientrata nel progetto di Donna d per vernel supreme pearl parfume!
    Ne sono stata molto soddisfatta anche se consigliere di fare più profumzioni e di consigliare di inserire almeno 2 tappi per avere un profumo a maggiore durata.
    Ho provato quello in rosa, gradevole ed estivo. Ottimo

  5. Ho ricevuto 2 campioni omaggio e buono sconto da un’ambassador mamma di un amico di classe di mia figlia. Ho gradito la fragranza, ma come leggo anche su, il profumo non è inebriante nè duraturo. La forma del contenitore molto carini, anche i colori cnagianti e decisi. Il prezzo, un pò alto.

  6. Ho ricevuto il kit da Donna D ed ho avuto la possibilità di testare Vernel Supreme Perfume Pearls nella fragranza Blooming Fantasy! Il risultato è buono, il profumatore fa il suo lavoro, sia sui capi appena lavati, che su quelli riposti nell’armadio rilasciando un fantastico odore con la sua fragranza floreale ed elegante allo stesso tempo…sono curiosa di provare anche le altre fragranze, Magic Affair e Fresh Joy per decidere al meglio quale si addice meglio a me e alla mia famiglia.
    #vernelperfumepearls

  7. Anche io ho ricevuto il kit con la fraganza Blooming Fantasy e trovo che sia veramente buono come prodotto. Anche i campioni da distribuire, la cui fraganza è magic affair, hanno avuto parecchio successo anche perché appunto, lascia il suo profumo molto gradevole per tutto l’armadio. Trovo che sia utilissimo anche nei cambi di stagione perché quando andrò a recuperare i capi riposti non avrò quel brutto odore di chiuso come a volte capita.

Comments are closed.