Diventa tester degli zaini Quechua (Decathlon)

35

Diventa tester e riceverai gratis a casa lo zaino Quechua (marchio Decathlon) modello Arpenaz 10, da escursione o da città.

Candidati subito per il primo progetto lanciato dalla nuova piattaforma Trybe.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Registrati gratis a Trybe se è la prima volta che accedi, altrimenti fai il login, quindi sottoponi la tua candidatura.

Tra tutte le persone partecipanti lo staff eleggerà i tester (non ne conosciamo il numero), che riceveranno un coupon per ritirare gratis lo zaino presso un punto vendita Decathlon.

Per aumentare la probabilità di selezione, puoi invitare gli amici ad iscriversi.

AGGIORNAMENTO 30 aprile: selezioni tester ancora attive! I primi tester scelti con la prima selezione riceverabbo a breve un voucher per ritirare gratis lo zaino.

zaino quechua

35 Commenti

  1. Mi aiutate a candidarmi? Ho fatto la registrazione ma quando compilo il questionario e premo “salva” non si apre niente. Uffi

    • Per quello che ho visto il sito è lentissimo, era successo anche a me : sono tornata indietro, ho riprovato e poi ci sono riuscita.

  2. Anche io sto da stamane e non mi carica l aggiornamento del profilo e inoltre per la candidatura zaino premo il tasto prova e si apre una pagina di errore

  3. Sto cercando di iscrivermi mi auguro un inbocca al lupo a me e a tutti quelli che ci provano buona giornata a tutti i presenti. Baci

  4. Fatto …ma attenzione chi verrà scelto come tester non riceverà a casa lo zaino ,ma un voucher per ritirare lo zaino in un qualsiasi negozio decathlon …ma in determinate date..!

  5. Fatto, suggerimento: Modificate l’articolo perchè lo zaino non verrà inviato a casa, ma si riceverà un coupon con cui (in precise date) si dovrà ritirare da decathlon, è meglio sottolineare la cosa.
    Grazie per il lavoro prezioso di scontomaggio

  6. Io continuo da avere problemi nell’aggiornamento dei miei dati (ho già contattato l’assistenza) e quindi non posso aggiornare il profilo e candidarmi 🙁

Comments are closed.