Esselunga: ritira gratis cioccolatini al latte e fondenti 70%

12

Ricevi gratis una scatola di latta con cioccolatini al latte e fondenti 70%.

Scopriamo il nuovo omaggio Esselunga, ancora una volta senza obbligo d’acquisto.

Avrai ricevuto il Dolce Regalo di Esselunga? Se possiedi la carta Fidaty, controlla la tua casella di posta elettronica. Potresti aver ricevuto anche tu, come Enza ed Anna di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), una speciale email da parte di Esselunga, che vedi in foto.

Se l’hai ricevuta, allora recati nel punto vendita Esselunga dove fai solitamente la spesa, prendi dall’apposito espositore dedicato la scatola di latta con il cioccolato al latte e fondente 70%, vai in cassa e mostra la tua carta Fidaty, dove è già stato caricato l’omaggio (come hai potuto leggere dall’email). Grazie al “Presto Spesa”, il prezzo della scatola scenderà a zero. Sono validi anche gli acquisti su Esselunga.it: in questo caso, inserisci il prodotto nel carrello e l’omaggio si attiverà automaticamente entro l’8 dicembre 2019.

Non hai ricevuto l’email? Verifica al banco Fidaty quali autorizzazioni commerciali hai prestato ed in caso chiedi di modificarle in modo da poter ricevere i prossimi omaggi.

Attenzione: questi omaggi possono uscire anche in fondo allo scontrino dopo che hai fatto la spesa, quindi controlla sempre bene prima di buttarlo.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

esselunga cioccolatini email

 

12 Commenti

  1. Velletrani Paolo: ottimo cliente esselunga a Milano,non ho mai ricevuto comunicazioni (email) ,avvisi sugli scontrini ,per omaggi e sconti ,come mai altri si ? In attesa di risposte positive ,buon lavoro

  2. Purtroppo ogni volta sento e vedo di clienti che ritirano omaggi dopo aver ricevuto la mail o il msg…
    Purtroppo ho già fatto notare di non aver mai ricevuto omaggi materiali tipo..cioccolatini..pasta..pizzette..panettone..e quant’altro. .
    Eppure i dati sono stati aggiornati..nemmeno il buono compleanno…mi è stato detto che è una scelta a campione..
    Ma ne io né il mio compagno siamo stati campionati…peccato.

  3. Ciao a tutti mi trovo molto bene còn Esselunga siamo clienti da lunga data….omaggi mai….ma tantissimi scònti….il che nòn e’ poco….graziee!!! …Buona giornata a tutti!!👋😍

  4. la settimana scorsa ho comperato la “famosa scatola di cioccolatini” , alla cassa l’addetto mi ha chiesto la mail per l’omaggio, mai ricevuta, mi ha consigliato, tra l’altro come scritto più sopra di sentire il punto FIDATY, per mera curiosità ho chiesto: risposta dell’addetta: lei probabilmente non è stato sorteggiato, perchè tale cofanetto viene consegnato solo ai sorteggiati. Non è il problema della scatola, ma se è come detto dall’addetta chiedo scusa, altrimenti sarebbe un comportamento poco corretto, al di là del valore economico, ma non di immagine

  5. Io ho ricevuto sempre tutto. Sia i buoni sconto e gli omaggi che solitamente fanno a Natale. Ultimo la scatola di cioccolatini da tirare al punto vendita. Magari provate a ricontrollare i dati.

  6. Io ho ricevuto sempre tutto. Sia i buoni sconto e gli omaggi che solitamente fanno a Natale. Ultimo la scatola di cioccolatini da tirare al punto vendita. Magari provate a ricontrollare i dati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here