Esselunga: ricevi la Shopper gratis se rispondi al sondaggio

9

Rispondi al sondaggio Esselunga e ricevi sempre la Shopper come premio sicuro.

Scopriamo il nuovo omaggio Esselunga, ancora una volta senza obbligo d’acquisto.

Anche questa volta, se possiedi la carta Fidaty, controlla la tua casella di posta elettronica. Potresti aver ricevuto anche tu, come Antonella di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), una speciale email da parte di Esselunga, con un invito per partecipare al sondaggio, proprio come vedi in foto.

Se l’hai ricevuta, allora clicca il link e rispondi alle brevi domande del sondaggio proposto. Al termine riceverai una conferma a video che ti indica che ti hanno caricato direttamente sulla tua carta Fidaty la borsa della spesa in omaggio. Basterà recarsi nel punto vendita Esselunga dove fai solitamente la spesa, prendere dall’apposito espositore la Shopper, andare in cassa, mostrare la carta Fidaty e ottenere così la borsa della spesa Esselunga gratis.

Non hai ricevuto l’email? Verifica al banco Fidaty quali autorizzazioni commerciali hai prestato ed in caso chiedi di modificarle in modo da poter ricevere i prossimi omaggi.

Attenzione: questi omaggi possono uscire anche in fondo allo scontrino dopo che hai fatto la spesa, quindi controlla sempre bene prima di buttarlo.

A proposito di sondaggi, solo per oggi 22 gennaio, puoi iscriverti gratis a Your Voice e ricevere buoni spesa fino a 50€ rispondendo a sondaggi su alimentari, detersivi, intolleranze, ecc.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

esselunga shopper

9 Commenti

  1. Tutto o quasi ok però non capisco.xke e tutto.bio nelle gocce di Goi e altri.prodotti.che non cito e diventata cara.

  2. Sono Fiorenza, cliente da oltre 60anni, prima a Milano e ora a sesto Calende. Non cambierei x nulla al mondo! Qualità e gentilezza!! Non dimenticherò mai al primo super dove un ragazzo riponeva gli acquisti nelle borse e ti accompagna alla macchina, e rifiutava la mancia!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here