Buono spesa Auchan da 10 euro acquistando Gillette

10

Fino al 30 giugno 2013 potrete ottenere un buono spesa da 10 euro valido nei supermercati Auchan se acquisterete 20 euro complessivi in prodotti Gillette.

Conservate quindi tutti gli scontrini fiscali che comprovano i vostri acquisti in prodotti Gillette. Appena avrete speso in totale almeno 20 euro, compilate l’apposita cartolina che troverete nei punti vendita Auchan e speditela unitamente agli scontrini. Riceverete direttamente a casa vostra il buono spesa da 10 euro, che sarà spendibile su una spesa minima di 20 euro in prodotti P&G.

Questa promozione si affianca a quella dei 30 euro nei supermercati P&G, segnalata qualche giorno fa.

Clicca l’immagine di destra per scoprirne i dettagli.

Ringraziamo Laura S. per la foto.

auchan gillette buono spesa

10 Commenti

  1. Idea carina…ma ora vi é un dilemma amletico…meglio i 30 euro p&g o i 20 euro auchan? io li spedisco entrambi…riesumando gli scontrini di gennaio!

  2. per me ora 20 euro di prodotti gillette sono un pò troppi…comunque bella iniziativa. passo alla prossima!

  3. Uffa con questi scontrini!!!! tra promozioni e concorsi dovrei comprare i prodotti ognuno con uno scontrino. lo terrò presente (grazie Laura s.) ma credo che andrò per la promozione dei 30 Euro.

  4. Noi con il buono auchan dal 23 euro abbiamo preso 12 lamette, che erano già in offerta a 23,9, in più c’era la promoter che dava altri 2 euro di sconto..
    idem la schiuma, ce ne erano due in offerta a 3,99 e la promoter dava un buon da 1 euro..
    quindi alla fine le abbiamo prese (al moroso servivano)..
    però mi sto chiedendo quale dei due concorsi conviene di più.. alla fine i 30 euro, si, ti tornano indietro 30 euro..ma sono un carnet di 16 coupon, che non è detto che servano per forza tutti e ai quali comunque dovrai aggiungere dei soldi!..qui invece puoi prendere i prodotti che vuoi..voi cosa consigliereste?

  5. ho spedito a febbraio la cartolina ma a distanza di 4 mesi non ho ancora ricevuto il mio buono da 10 euro. voi quanto avete aspettato? grazie

Comments are closed.