Con Lines è una ricarica gratis TIM o WIND

50

Acquistando una confezione di Lines è potrete avere una ricarica gratis da 1 euro se il vostro operatore telefonico è Tim o Wind.

Infatti, all’interno della confezione, troverete un codice da 16 cifre che andrà inserito sul sito web della promozione, unitamente al numero di cellulare da ricaricare.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti.

Inoltre, sulle confezioni di Lines è con ali, avrete anche in regalo una coloratissima pochette.

La promozione della ricarica gratuita durerà fino al 4 aprile 2013. Non resta che aspettare che il prodotto sia in offerta 🙂

lines è ricarica gratis

50 Commenti

  1. Avevo casualmente una confezione di lines è a casa, ho provato e subito è arrivata la ricarica di 1 euro!

    • wow..peccato che sia però così restrittivo…ora ci classificano pure per assorbenti…”ah scusa te hai la wind? ah no tu non puoi permetterti gli assorbenti che costano di più degli altri lines…”..e poi sinceramente mica mi piacciono tanto sti lines è…Comunque scherzo…mica tanto sul fatto che non mi piacciono..Complimenti a tutte coloro che aderiranno alla iniziativa..

      • ahahahaah stamattina mi si è congelato il cervello….dovevo scrivere vodafone…..hahaah scusatemi….

  2. beh peccato..un eurino di ricarica mi faceva comodo..peccato che non compro i lines è..non mi piacciono per niente e costano uno sproposito rispetto agli altri lines..

  3. Ho appena fatto una bella scorta approfittando dell’offerta della coop 2×1 quindi questa la passo. Comunque anche secondo me un euro non è molto ho avuto più convenienza facendo scorta.

  4. forse solo se si compra in promo converebbe….ma dipende da che promo mettono,di solito lo scontano solo di pochi cent e per il prezzo alto che ha non conviene…devo dire che però sarei curiosa di provarlo ahhahahahah sembra buono

  5. eccomi finalmente con il mio avatar…. 🙂 cmq volevo dire che tutte le confezioni hanno dentro il codice. quella che avevo io a casa l’avevo comprata lo scorso mese e con quel codice ho avuto il mio euro!!

  6. “Lines è” hanno un prezzo fuori di testa!per me se li possono tene, assieme alla ricarica!!!

    • io lo trovo sempre in offerta da Tigotà quindi…
      comunque considerando il ciclo una rottura di scatole mensile non indifferente non bado a spese se mi trovo bene con quel prodotto! punti di vista..

  7. Opratore Tim e ben 2 codici rimediati, sembrava troppo bello per essere vero..già il sistema in tilt..mai che al primo tentativo si riesca!!! Ma non demordo, 2 Euro di ricarica fan sempre comodo!

  8. be io non mi lamento meglio che niente..non vorrei essere venale ma di questi tempi ragazzi fa comodo anche un euro in più..

  9. Risegnalo, l’avevo scritto nei contatti!
    Visto che Lines ci discrimina, noi che abbiamo Vodafone possiamo approfittare della promozione Wilkinson! Su tutti i prodotti della linea c’è un coupon per avere 5€ di ricarica gratis al mese..PER SEI MESI!! 🙂

  10. Scusate ma come si fa a ricevere l’euro di ricarica?io ho la tim ma la voce guidata non mi dice nulla di nessun tasto per attivare la promozione Lines….Help!!!!

  11. Grazie mille ma purtroppo quando chiamo non mi dice di premere il tasto 8 ecc ecc…Ho conservato il codice ma la voce guidata non dice nulla di tutto ciò.

  12. ricarica fatta!!! alla fine se tolgo dal prezzo di acquisto l’euro di ricarica, gli assorbenti mi sono venuti a costare una cifra uguale a tutti gli altri assorbenti… e per me questo prodotto è veramente ottimo! 🙂

  13. scontomaggio aiuto! la ricarica LINES E’ x tim è difficilissima da fare!!! ho chiamato la tim e nemmeno loro mi hanno saputa aiutare… 🙁 come si può risolvere questo problema???? dalle spiegazioni lines dice di digitare dei numeri che non corrispondono

    • Purtroppo non so come aiutarti.
      Quando inserisci il codice a 16 cifre e il tuo numero di cellulare che succede?

  14. esce una finestra con scritto un altro codice da 16 cifre da digitare chiamando il 40916 direttamente dal cellulare tim… poi dice di ascoltare la voce finchè dice il credito residuo..e poi dice di digitare il tasto 3 (e fin lì tutto ok) ma poi dice di digitare il tasto 8 che non corrisponde a quello che dice la voce registrata di tim che non nomina nessun tasto 8!!! quindi non so come fare….

  15. e da quanto ho visto qui sopra non è un problema che capita solo a me ma anche alle altre amiche di scontomaggio che vogliono ricaricare un numero tim!

  16. Ciao a tutti. La Tim ora ha attivato il tasto 8.Io ho fatto finalmente la mia ricarica proprio ieri 🙂

  17. Non riesco a fare la ricarica sul numero tim!Ho chiamato il 40916, ho digitato il numero 3 dopodichè la voce guida non nomina il tasto 8.Ho letto ke nn è un problema solo mio.Come siete riuscite a risolverlo?grazie!

    • stessa cosa è successa a me.ho chiamato TIM e mi hanno dato un numero dove inviare sms…ma il codece 35che loro mi hanno dato è sbagliato..forse relativo alle ricariche scadute il 4 aprile.ma “il concorso” è ripartito il 7 maggio…riprovo oggi a richiamare poi faccio sapere..buona giornata

  18. si infatti il concorso è ripartito il 07 maggio e scade il 30 giugno. Cmq ho provato a chiamare la tim e mi ha detto ke per la precedente operazione bisognava inviare un sms al num. 33999415210 con scritto 35 (x la tim)cancelletto, codice che trovi nella confezione lines, cancelletto e P(per il consenso ai dati personali).Ho provato a fare lo stesso ma niente da fare!

    • Anna io avevo chiamato la tim e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando… allora ho mandato una mail alla lines e nel giro di qualche giorno mi hanno risposto scusandosi e di riprovare perchè avevano sistemato il problema… così ho fatto e sono riuscita ad avere tutte le mie ricariche..

    • eh almeno speriamo non siano stati annullati i nostri codici.xkè se provi a reinserirlo su lines ti dice ke è già stato usato ….ora riprovò a chiamare tim xkè stamattina avevano il sistema bloccato

          • Domani faccio una ricerca x vedere a che indirizzo mail avevo scritto! Spero di poterti dare una mano.. é passato un po’ di tempo e spero di averla ancora!

  19. ancora niente…nessuna risposta ….invece un’amica ha già fatto 2€di ricarica con wind…mentre io con tim non riesco

Comments are closed.