Eurospin: quando e come avere la borraccia termica a 1 euro

1

Solo per 2 giorni da Eurospin potrai ricevere la borraccia termica a solo 1 euro.

Scopriamo in quali date e come funziona nei dettagli questa iniziativa ufficiale.

Innanzitutto ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Eurospin ti permette di avere al prezzo speciale di solo 1 euro la coloratissima Borraccia Termica Eurospin in acciaio inox con doppia parete termica isolate e capienza di 500 ml (misure 7,5 x 22,5 cm).

Per averla recati da Eurospin solamente nelle giornate di venerdì 24 luglio e sabato 25 luglio 2020 e fai un spesa di almeno 30 euro. Aggiungendo solo 1 euro potrai anche portare a casa una delle colorate bottiglie termiche Eurospin.

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte (verranno distribuiti 640.000 pezzi in tutta Italia). Ogni cliente avrà diritto a una sola borraccia anche se in possesso di più scontrini da 30 Euro o di scontrini multipli di 30 Euro. Al raggiungimento dei 30 euro non concorrono l’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google play card, netflix, libri e riviste.

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

eurospin borracce termiche

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here