Omaggi Loacker: tazza, blocknotes e scatola

18

Cristina ci mostra tutti gli omaggi che ha ricevuto oggi dalla promoter che ha trovato nel supermercato Conad della sua zona.

Ogni 2 prodotti veniva regalato a scelta una tazza Loacker, un block-notes o una scatola Loacker.

I regali erano per le Tortine Loacker, che sono in promo a 1 euro, ma dato che non hanno il codice per la raccolta punti Loacker, allora Cristina ha preferito altri prodotti per riuscire a richiedere i suoi premi (come ad esempio l’accappatoio Trudi!).

Scopri la raccolta punti Loacker “La bontà ti premia sempre”.

omaggi loacker

18 Commenti

  1. la scatola non l’ho pressa oggi perché già l’ho pressa tempo fa ad Esselunga….come volevo richiedere il gioco di “Masterchef” con la speranza che arriverà prima di Natale, ho approfittato oggi per avere i codici e qualche regalino. Se le tortine a 1 euro e Choco sempre a 1 euro avevano i codici…..penso che oggi sbancavo Conad….cosi ho presso solo i codici necessari….ho scoperto oggi che le confezioni di wafer coperte di cioccolato valgono 2 punti….costano più o meno quanto le confezioni da 1 punto(anche se sono da 118g e non da 150g).. e sono buonissimi quelli wafer….non gli avevo ancora assaggiati…

    • Criiiiii….ma quanto caffè berrai in quel bellissimo mug?!?!?!? eh?!?!? a proposito……aspettami che arrivo….così ti aiuto a mangiare i “fondenti”….tanto so che li hai presi per me!!! tu sei a diiieeetaaa 😀 😉

  2. belli complimenti! io ho ricevuto ormai giorni da la teglia con i punti loacker, peccato che non è stata postata avevo inviato foto..

  3. passoooo no il selfie ragazzi daiiii pensiamo a vincere prima e poi quando abbiamo il regalo in mano forse potremo anche farlo il selfie hahaha

  4. Mai visto una promoter in vita mia purtroppo… ne alla Coop ne alla Conad ne altri supermercati. Tante occasioni di ricevere qualche omaggio carino sprecate…

  5. Io per ora con i codici ho richiesto il gioco della dottoressa peluche per la mia bimba, quando arriva vi aggiorno con le foto ora continuo a raccogliere i codici

Comments are closed.