Richiedi gratis il Kit Assaggio di Olio extravergine “La Porta dei Sapori”

17

Richiedi gratuitamente il Kit assaggio “La Porta dei Sapori” (una bottiglia in vetro di olio da 100ml di Olio Extravergine).

Partecipa alla nuova iniziativa 2019!

Clicca la foto sottostante per collegarti alla pagina dell’iniziativa, attiva solo in alcune regioni.

AGGIORNAMENTO: Campioni nuovamente a disposizione oggi 8 aprile.

Dopodichè inserisci la tua email e compila il modulo inserendo tutti i tuoi dati. Vi chiameranno prima al telefono per avere la conferma della vostra richiesta, dopodiché avverrà la spedizione e riceverete il Kit assaggio “La Porta dei Sapori” direttamente a casa. Il Kit include: una bottiglia in vetro da 100ml di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano, il Certificato di Qualità, la Carta d’Identità dell’Olio, il Vocabolario dell’Olio con cui imparare ad assaggiare l’olio a casa tua, un Coupon con uno sconto del 33%.

Dati i costi di questi tipi di campioni omaggio, consigliamo di fare richiesta solo se realmente interessati a provare i prodotti “La Porta dei Sapori“.

Ringraziamo per le foto tutto scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

bottiglia olio porta dei sapori

Qui sotto puoi vedere le foto (clicca per ingrandire) dei campioni omaggio richiesti con l’iniziativa lanciata lo scorso anno.

campioni olio porta dei sapori

17 Commenti

  1. Non vorrei che poi finisse con il solito messaggio ‘ ci dispiace ma abbiamo avuto più richieste di quelle preventivate’ etc etc

  2. “L’offerta… è limitata ad una sola richiesta per nucleo familiare ed è rivolta solo a queste Regioni Italiane: Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Gulia, Emilia Romagna.
    Le richieste provenienti da altre regioni njon saranno prese in considerazione”..
    La volete una MIA considerazione? Comprate l’olio calabrese o pugliese…che è impareggiabile! e costa pure meno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here