Tazze Nutella e Kinder… di ceramica (non più di latta)

6

Hai letto la comunicazione sulle Tazze Nutella e Kinder?

C’è una modifica a “WeLoveColazione Tazze 2020“ che le renderà più pregiate!

L’iniziativa per avere due Tazze Nutella e Kinder si chiamava “WeLoveColazione Tazze 2020“ ed era attiva nel mese di settembre, più precisamente dal 3 al 27 settembre 2020. A seguito dell’acquisto di un barattolo di Nutella e di un prodotto Kinder in molte scontOmatte e scontOmatti d’Italia hanno partecipato a questa operazione a premi ed erano in trepidante attesa del loro premio sicuro: 2 Tazze Nutella e Kinder in latta smaltata.

Oggi Ferrero ci fa sapere che il loro fornitore, che avrebbe dovuto realizzarle, non è stato in grado di garantire la realizzazione del materiale previsto (ovvero latta smaltata) e quindi ha deciso di modificare il premio in una coppia di tazze in ceramica, un materiale più pregiato e di valore superiore. La grafica invece resterà quella inizialmente prevista. Niente male vero?

Questa iniziativa è terminata e presto ne partirà una nuova, già da questo mese.

Nel frattempo partecipa al concorso gratuito Pocket Coffee “Carichi di Piacere” ed al concorso gratuito “Vinci X Factor con Kinder Bueno”.

we love colazione

6 Commenti

  1. Meglio. Ferrero cone sempre su mostra attenta alla qualità dei prodotti e ha un’attenzione speciale x i suoi clienti. Fossero tutti così!

  2. Avrei preferito latta smaltata perché almeno potevo anche usarle sul gas invece di ceramica se ne hanno tantissime sempre in casa, credo tutti…

      • Credevo fossero tipo quei bricchi smaltati che puoi mettere, a fiamma bassa ovviamente, sul gas o da noi che siamo in montagna, sul focolare 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here