Ricevi in omaggio il Vocabolario fondamentale Treccani

11

Grazie all’iniziativa di Treccani puoi ricevere in regalo il Vocabolario Fondamentale.

Scopriamo come poterlo richiedere, senza alcun impegno.

Clicca QUI oppure clicca l’immagine sottostante per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Compila il modulo con i tuoi dati e riceverai il Vocabolario Fondamentale in omaggio, senza alcuna spesa ed, inoltre, senza alcun impegno, tutte le informazioni sul nuovo vocabolario Treccani. È composto da 4 volumi: Neologismi, Grammatica, Thesaurus ed il Nuovo Treccani. Tutti i volumi hanno una elegante rilegatura dorso in pelle bordeaux, piatti in tela grigia, incisioni e fregi in oro su piatto e dorso.

Attenzione, però, l’iniziativa è valida solamente fino ad esaurimento scorte, dopodiché l’omaggio verrà sostituito.

treccani vocabolario

11 Commenti

    • Forse, ma ti avviso che ti piomberanno a casa 2 tizi che cercheranno di venderti tutta l’enciclopedia… e sono parecchio insistenti! Ne avevo fatto richiesta qualche anno fa, quando ero ancora inesperta su queste iniziative, che in realtà celano la vendita porta a porta … non ricordo più neppure quale omaggio fosse previsto, ma ricordo che quello era esaurito ed in sostituzione mi regalarono una chiavetta USB … ma feci una discreta fatica a “metterli alla porta”!!

    • Di nulla figurati … dipende anche dal valore dell’omaggio: un vocabolario rilegato e ben fatto come il Treccani, dubito lo regalino … diranno sicuramente che l’hanno esaurito e daranno qualcosa di valore modico in sostituzione!

  1. lo immaginavo anche io quando si tratta di libri e collane poi grazie dell’info Cristina! Già il form che dice “chiedi informazioni” e non “richiedi omaggio o gratis” mi favecva dubitare poi c’è pure il telefono insistono magari pure li…

  2. Non fidatevi, arriveranno a casa vostra per vendervi l’enciclopedia e non vi porteranno nessun omaggio. Io ci sono cascata in un’iniziativa simile e sono parecchio insistenti

  3. A me mi ha chiamato una ragazza chiedendomi la conferma del indirizzo, poi ha detto che sarò richiamata, ma purtroppo non ho risposto alla seconda chiamata. Secondo voi mi arriva comunque? Grazie

  4. Già fatto anni fa e non mi era arrivato nulla, solo dopo mia insistenza mi inviarono due volumi e non uno per scusarsi.
    Ho riprovato con questo: venditore esperto e che sapeva fare il suo mestiere… Ma neanche il tempo per pensarci, o prendere o lasciare. Considerano centinaia e centinaia di euro pochi soldi! Nessuno mette in dubbio la professionalità di Treccani, ma in quando a modalità di vendita devono rivedere molto le modalità… Ah del dizionario omaggio neanche l’ombra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here