Buoni spesa da 50€ con Dixan

13

Ritorna la nuova edizione del concorso Henkel e Dixan, che ti permette di vincere subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro!

Durerà solo pochissimi giorni… scopriamo come partecipare.

Clicca la foto per collegarti al sito del concorso (sarà attivo dal 2 gennaio 2016).

Come da regolamento, per partecipare devi acquistare 2 prodotti della linea Henkel Divisione Detergenza a tua scelta tra Dixan, Vernel, Nelsen, Pril, Perlana, Bref, General, Bio Presto, Coloreria Italiana, Grey, di cui obbligatoriamente almeno un Dixan. Il concorso si svolgerà esclusivamente presso i supermercati Ipercoop che lo pubblicheranno sui propri volantini (ancora non sappiamo la lista ufficiale).

Una volta fatto l’acquisto basterà collegarsi al sito del concorso, registrarsi e giocare i dati dello scontrino. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 buoni Henkel da 50 euro.

Il concorso durerà solamente dal 2 gennaio al 12 gennaio 2017.

Ringraziamo Ekaterina per la segnalazione, trovata sul nuovo volantino Ipercoop.

Non dimenticare anche il concorso Henkel Winter Plan, attivo nel centro-sud Italia.

concorso dixan

13 Commenti

  1. Io devo ancora ricevere il carnet da 50 euro vinto con il concorso altro giro altra spesa bio presto vinto a Maggio!!!!!!

    • questo è il numero verde x sollecitare, 800014487 non si conclude granchè, ma forse a furia di sentire lamentele magari si sbrigano, visto che sono fuori parecchio dei 180 giorni previsti da regolamento.

Comments are closed.