Cashback Finish + concorso Tigotà da 1.300 gift card… con lo stesso scontrino!

0

Da Tigotà richiedi il cashback Finish e partecipi, con lo stesso scontrino, anche al concorso che mette in palio 1.300 gift card da 25 euro.

Scopriamo come fare.

Per partecipare vai da Tigotà e acquista, in un unico scontrino, 1 detergente Finish + 1 additivo Finish.

Con lo scontrino potrai:

Vinci card Tigotà – Marzo 2024

Come da regolamento, con lo stesso scontrino con cui hai richiesto il cashback puoi tentare la fortuna e provare a vincere una delle 1.300 gift card da 25€ in palio.

Per farlo dovrai inviare, in busta chiusa ed in un’unica soluzione, entro e non oltre il 31 marzo 2024 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “VINCI CARD TIGOTA’ – MARZO 2024”
c/o ICTLabs Strada dei Confini n. 60
05100 Terni

la documentazione completa di seguito indicata:

  1. fotocopia del documento d’acquisto “parlante” (integra, che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti Finish coinvolti nella manifestazione, emesso da un punto vendita ad insegna Tigotà, nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero documento);
  2. un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail valido per la consegna del premio);
  3. copia del documento d’identità in corso di validità (fronte-retro).

Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato e pervenute entro e non oltre il 15 aprile 2024.

Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta.

Verrà effettuata una estrazione finale alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 maggio 2024. Durante l’estrazione finale si procederà ad estrarre 1.300 nominativi vincenti, ciascuno dei quali si aggiudicherà una gift card Tigotà del valore di 25 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here