Con le Stelle del Pulito vinci forniture di prodotti P&G

6

È partita la nuova edizione 2014 del concorso a premi “Le Stelle del Pulito”, che ti potrebbe far vincere una delle 201 forniture annuali di prodotti P&G del valore unitario di 471 euro!

Per partecipare dovrai acquistare almeno 3 prodotti a scelta tra Viakal, Swiffer, Mastro Lindo, Ambipur, Fairy, di cui almeno un prodotto Swiffer.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina ufficiale del concorso.

Una volta effettuato l’acquisto, chiama il numero verde 800.90.26.36 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00, festivi esclusi) e comunica i tuoi dati personali, quelli dello scontrino e del punto vendita ove hai effettuato l’acquisto.

Scoprirai immediatamente se risulti tra i fortunati vincitori della fornitura P&G, la cui composizione è indicata in figura.

fornitura P&G

Il concorso dura dal 25 agosto 2014 al 5 gennaio 2015.

Comunque vada, puoi usare lo scontrino per la raccolta P&G “Un aiuto concreto”: e stavolta il premio sarà sicuro!

concorso stelle del pulito

 

6 Commenti

  1. Beh, viakal e mastrolindo mi servono spesso tra negozio e casa e sono in offerta molte volte, un po’ meno swiffer…Ci faccio un pensierino!

  2. è bella questa promozione….anche se devi essere tanto fortunata…..alla fine avrei preferito più premi di valore inferiore….erano più possibilità di vincita….
    poi è anche difficile da mettere in casa tutti quelli detersivi…..è già tutto pieno….tocca a regalare gran parte ai parenti o alle amiche

Comments are closed.