Concorso Eurospin di Natale: vinci ogni giorno auto MINI Countryman Hybrid (anticipazione)

7

Da Eurospin ogni giorno c’è in palio una automobile MINI Countryman Plug-In Hybrid!

Si, hai capito bene, ogni giorno! Scopriamo l’anticipazione.

Segna la data del nuovo concorso di Natale Eurospin, ovvero il 13 dicembre 2020.

Da quella data e fino al 24 dicembre 2020 recati a fare la spesa di almeno 30 euro e potrai partecipare all’estrazione di una MINI Countryman Plug-In Hybrid.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, appena uscirà il regolamento scriveremo un nuovo articolo con tutto il procedimento per provare a vincere.

Nel frattempo perché non entro in scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!)?

eurospin mini hybrid

7 Commenti

    • Siamo al 14 dicembre, dov’è il regolamento? e dove si inserisce il codice indicato nello scontrino. Mi pare una presa in giro.Cliente Eurospin da una vita lo sarò ancora?.

  1. Basta leggere alla fine dello scontrino la dicitura unaminialgiorno.eurospin.it e digitarla sul motore di ricerca, entrare nel concorso e riempire tutti i campi obbligatori, nome,cognome,e mail, importo prezzo pagato,orario acquisto, foto scontrino,data acquisto e invio.Arrivera’immediatamente la risposta e si dovrà prestare attenzione a conservare lo scontrino per il ripescaggio. Non è difficile.Auguri a coloro che vinceranno e auguri di buone feste a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here