Concorso Philadelphia “Vinci la Serie A”, vinci 240 coppie di biglietti VIP per lo stadio

2

Al concorso a premi Philadelphia scopri subito se hai vinto una delle 240 coppie di biglietti VIP per vedere allo stadio la tua squadra del cuore.

Scopriamo come partecipare a “Vinci la Serie A“.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

A proposito di Philadelphia, non perdere anche il concorso Osella “Nient’altro che bontà”!

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Philadelphia in un qualsiasi punto vendita emetta scontrino parlante, ovvero sia possibile leggere almeno parzialmente il nome dei prodotti comprati.

Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 240 coppie di biglietti VIP per assistere agli incontri di calcio del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 incluso il servizio “hospitality” se presente/previsto presso lo stadio.

Ricorda sempre di conservare il documento di acquisto per una eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati.

Il concorso a premi è attivo dal 5 febbraio al 28 aprile 2024.

2 Commenti

  1. Non mi piace il discorso che bisogna inserire una carta di credito e dal quale viene scalato 1€ per aderire. Purtroppo non ci si può fidare su queste cose perché sono dati sensibili. Bisognerebbe fare un concorso più sppice dove basta mettere una foto dello scontrino e si sa se si vince o no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here