Oltre al Provami Gratis Neutro Roberts c’è anche il concorso Neutro Roberts sui deodoranti: si vincono gift card Cheerz da 50€ per stampare le nostre foto, realizzare fotolibri, calendari, calamite ecc!
Scopriamo come partecipare a “Neutro Roberts ti regala un ricordo“.
Clicca l’immagine sottostante per collegarti alla pagina del concorso a premi.
Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti Neutro Roberts, di cui almeno 1 deodorante.
Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto una gift card Cheerz da 50 euro da spendere sul sito Cheerz per stampare foto, realizzare fotolibri, ecc. Ogni settimana 5 vincitori.
Ricorda sempre di conservare il documento di acquisto per una eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati.
Il concorso a premi è attivo dal 30 luglio al 30 settembre 2026.




















