Con P&G scopri subito se hai vinto il doppio della tua spesa, ovvero un carnet di buoni spesa del valore massimo di 60 euro.
Scopriamo come partecipare al concorso a premi “Gioca e raddoppia” attivo solo in Puglia e Basilicata.
Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.
Per partecipare devi acquistare i prodotti P&G (Fairy, Mastro Lindo, Dash, Oral-B, Head&Shouleders, Pantene, Olaz, Gillette, …) esclusivamente nei punti vendita Risparmio Casa di Puglia e Basilicata. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente sul sito www.risparmiocasa.com per le medesime regioni.
Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto il doppio della tua spesa, ovvero un carnet di buoni del valore massimo di 60 euro. Ci saranno 222 vincitori.
Il concorso a premi è attivo dal 2 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021.
Non sei di quelle regioni? Guarda tutti i concorsi e operazioni a premio P&G!
Magari!