Concorso Zuegg “Scopri il gusto di volerti bene”, ogni giorno buoni Decathlon

0

Ogni giorno 4 buoni Decathlon da vincere al concorso a premi Zuegg che mette in palio anche un soggiorno benessere da 2.000€ come super premio finale.

Scopriamo come partecipare a “Scopri il gusto di volerti bene“.

Cosa acquistare

Per partecipare devi acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti Zuegg della linea “Zero Zuccheri Aggiunti”.

Dove acquistare

L’acquisto è valido su tutto il territorio nazionale italiano, presso i punti vendita fisici della GDO (Grande Distribuzione Organizzata, ovvero supermercati e ipermercati) e nei Cash&Carry che hanno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozion, esclusi i punti vendita fisici dei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG), e sui relativi siti di E-commerce.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Come partecipare

Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai immediatamente se hai vinto una carta regalo Decathlon da 50 euro. Ogni giorno 4 vincitori.

Inoltre, parteciperai all’estrazione finale di un “voucher coccole e benessere” che potrà essere utilizzato dal vincitore per un budget complessivo di 2.000 €, secondo le modalità di utilizzo definite sullo stesso voucher.

Ricorda sempre di conservare il documento di acquisto per una eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati.

Il concorso a premi è attivo dal 1° aprile al 26 maggio 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here