Alpha Experience: vinci gratis Yamaha Master Class da 500€

1

Vinci gratis una esperienza su una Yamaha da corsa, con giri su un circuito vero, analisi delle performance e lezioni teoriche da un professionista del Motomondiale!

Scopriamo come partecipare al concorso a premi “Alpha Experience“.

Clicca QUI oppure clicca la foto per collegarti al minisito dell’iniziativa.

Iscriviti gratis compilando l’apposito modulo.

In palio c’è una esperienza per una Yamaha Master Class per una persona all’interno di un vero circuito. L’esperienza avrà la durata di una giornata intera (dalle 8:30 alle 18.00) e consisterà in una vera e propria scuola di guida sportiva, accessibile a tutti (dai più esperti ai neofiti del motociclismo). Il primo approccio sarà dedicato ad una lezione teorica per poi passare alla pista dove verranno prima introdotte le posizioni da tenere in sella e le traiettorie, poi si passerà all’azione. Il vincitore potrà fare più giri di pista intervallati da momenti di studio della performance appena conclusa mediate video girati con una GoPro. L’istruttore sarà Simone Corsi, pilota professionista del motomondiale da più di 17 anni.

Per partecipare guarda il canale televisivo Alpha sul canale 59 del digitale terrestre, la sera dalle 20:30 alle 23:30 fino al 19 maggio: andranno in onda 7 codici alfanumerici (validi fino alle 20:29 del giorno successivo alla messa in onda). Individuali e inserisci sul minisito dell’iniziativa. Più codici individui, migliori saranno le tue possibilità di vincere.

yamaha

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here