Concorso Valori di Sempre: vinci prodotti P&G

38

Dopo i buoni sconto per la spesa, Desideri Magazine lancia un concorso a premi gratuito che mette in palio 20 Kit di prodotti P&G.

Si tratta di un gioco in stile Memory, molto semplice, che darà la possibilità a 20 fortunate giocatrici di vincere:

  • 1 confezione Dash Ecodosi da 15 capsule
  • 1 set della Linea Pantene (shampoo, balsamo e intensivo)
  • 1 spazzolino elettrico Oral B 500
  • 1 rasoio Gillette ProGlide

Bisogna essere veloci e avere un buona memoria!

In quale posizione della classifica vi siete piazzate?

Aggiornamento: concorso finito.

38 Commenti

    • io, se ho capito bene, è ad estrazione quindi si può essere anche all’ultimo posto, non è una gara

      • Sì è ad estrazione. Mi domando come ha fatto la prima classificata a finire in 9 sec.!Nemmeno il tempo per cliccare sul mouse!

          • Hai ragione Claudia… è impossibile farlo in 0 secondi… ci vogliono almeno 20 secondi per girarle tutte 🙁

          • Sarà anche ad estrazione il concorso ma la prima classificata 0 secondi e la seconda 1 fa molto molto strano!!!

      • @luisa sei sempre gentilissima e guarda caso soddisfi sempre tutte le mie richieste,ti ho appena ringraziata sul commento della p e g 🙂

  1. Fatoo ieri con marito e figli(oognuno ricordava un gruppo di carte), ma è impossibile in 9 secondi.

    • Se non ho capito male non è importante il tempo. Basta giocare e partecipi all’estrazione. Più volte giochi e più possibilità hai di vincere.

      • Grazia Paolina, questo lo sapevo……era una sfida che ci eravamo “imposti” la famiglia per vedere quanto riuscivamo a totalizzare unendo le forze.Giochino di gruppo 😀

        • Scusa, non volevo fare la maestrina ma alcune volte mi scappa 😀
          Io comunque in 9 secondi non ce la faccio neanche se chiamo tutto il condominio ad aiutarmi 😀

  2. come ha fatto la prima classificata a finirlo in 00:00?? ci deve essere qualche errore 🙁 speriamo di rientrare con l’estrazione 🙂

  3. io il minimo che sono riuscita a fare, cliccando tipo speedy gonzales, è stato 33 secondi….ma 9 secondi neanche se le coppie sono messe tutte in fila riesci!!!:)

  4. fatto anche io. non certo con nove secondi pero!! tanto meno 0!! ahahaha vabbè, basta provare e aspetare l’ estrazione. ma, esce anche a voi, il pulsante riprova?

    • si assunta anche a me esce.. penso si possa riprovare a giocare per tentare un punteggio migliore..

  5. grazie michela, infatti ho riprovato. si ho migliorato il punteggio, scendendo sotto il minuto, ma ora mi tengo quello, non provo più.

  6. Io in 52 sec.cmq e una fregatura la prima ha zero secondi altre nove,ma e impoossibile dai….cmq mi sn accanita aahahahhaahhahah ma piu gioco e piu peggioro 🙂 🙂

  7. …bhè…visto che in 0 secondi è impossibile….. credo che i tempi record siano da “bari”…….. vabbè….mi auguro che sia davvero ad estrazione indipendentemente dal punteggio!!!!

  8. Scusate..ma ho gia provato due volte e quando provo ad accedere mi si apre la finestra che la pagina web sta cercando di chiudere e non riesco a entrare..avete avuto problemi???

  9. Ciao! Io non ti posso aiutare! Io ho dovuto aprirlo con un altro browser per poter giocare. prova anche te. Non so come altro aiutarti 🙁

    • Ciao! mi sono collegata da poco e sto cercando di leggervi un po’ dappertutto….grazie.riprovo altrimenti passo…non voglio passarci troppo tempo…o la va o nulla….mi fa piacere risentirti in forma …oggi sono tutte iperattive …fantastico !!! fra un po’ lascio e mi ricollego piu’ tardi… bacionissimi 🙂

  10. giocato anch’io,e pure io mi chiedo come abbiano fatto i primi 3 in classifica a fare sto gioco in 0,1 e 5 secondi..,io ero iscritta anche al memory di foxlife e li tutti i primi 150 in classifica hanno fatto 3 memory in 50 secondi.qll ancora più strano.a meno che una di voi mi dica che si può far in quel poco tempo.buona serata.

    • Ciao Barbara anche io ho partecipato al concorso e il tempo massimo che riuscivo a fare era di 19-20 secondi ma poi chi E’ STATA LA FORTUNATA DEL CONCORSO NON LO ANNO PUBBLICATO PER FARCELO SAPERE A TUTTE LE PARTECIPANTI.

Comments are closed.