Vinci una fornitura di detersivi Vernel con il Gioco dell’Otto

52

Vernel lancia “Il Gioco dell’Otto”, un concorso gratuito senza alcun obbligo d’acquisto che mette in palio ogni giorno per un fortunato estratto una fornitura di 8 detersivi Vernel Concentrato e, ad estrazione finale uno degli 8 iPad Mini Apple in palio.

Si tratta di un concorso giornaliero, quindi ogni giorno potrai prova a vincere ed avrai ogni volta a disposizione ben tre tentativi. In ogni caso prenderai parte all’estrazione degli iPad.

Clicca la foto per partecipare al Gioco dell’Otto.

Una volta che avrai completato l’iscrizione a Vernel potrai partecipare al concorso. Il gioco consiste nello scegliere uno tra gli otto armadi proposti. Se quello che hai scelto contiene un flacone allora hai vinto la seguente fornitura di detersivi:

  • 3 Vernel Classico (lavanda, Blu Oxygen e Sensazione rosa)
  • 5 Vernel Aromaterapia (segreti di benessere, segreti di sensualità, segreti di equilibrio, segreti di armonia, segreti di relax);

C’è tempo per giocare fino al 23 giugno 2014, mentre l’estrazione finale avverrà entro il 31 luglio 2014.

Ti ricordiamo anche che puoi provare a vincere una fornitura di detersivi Winni’s.

Vernel Gioco dell'Otto

52 Commenti

    • io avavo vinto con il giochino “la lista della spesa”5 detersivi gratis che avrei ottenuto facendo un ordine di 35€ su casa henkel,l ordine l ho fatto mesi fa rispettando il regolamento alla lettera ma del premio neppure l ombra nonostante svariate telefonate e mail hanno accampato mille scuse e arrampicate sugli specchi

      • ho vinto anche con il giochino sempre giornaliero “wash or play” 6 nelsen piatti ultraconcentrato…e quelli sono arrivati,al limite della scadenza dei 180 giorni,ma arrivati!

        • grazie, robi, per le risposte. visto che gioco tutti i giorni e non vinco mai, iniziavo ad avere qualche dubbio. ma sono contenta che invece qualcuno vince, un pò meno che non ti abbiano dato tutti i premi.

  1. Sempre la solita scritta… ci dispiace non hai vinto!! Uffa!! Ma non perdo le speranze, ritenterò domani!

  2. ho partecipato,il primo armadio che ho aperto mi è comparso: Congratulazioni hai una possibilita’ per l’estrazione final.. speriamo bene dai!!

  3. Sapete che vi dico……NON HO VINTO NEMMENO IO! Effettivamente il dubbio è venuto più volte anche a me, gioco tutti i giorni ma non vinco MAI!!!

  4. Ragazze io ho provato a registrare la mail di mia madre ma mi manda il link per la conferma nella casella di posta e appena lo clicco mi dice: Errore di comunicazione con il database. Riprovare più tardi.
    E’ da ieri sera che provo, stessa cosa provando a registrare un’altra mail! :S

        • è capitato anche a me ieri, ho provato diverse volte ma usciva sempre la stessa vostra scritta. questa mattina ho riprovato e sembra sia tutto sistemato, adesso posso accedere per cui … vado a giocare! (ma tanto so già come andrà a finire)

  5. ho riprovato ora e adesso va o meglio nel link della registrazione mi dà errore ma se riapro da qui la pagina mi ha preso il login e faccio il gioco provate magari ci riuscite anche voi!

  6. giocato e mi è uscito CONGRATULAZIONI…mi sono gasata tutta, invece leggendo poi ho vinto la possibilità di essere estratta all’estrazione finale dell ipad mini…pensavo già di aver vinto i vernel…che delusione! 🙁

    • anche a ma mi è uscito per ben due volte congratulazione in due giocate differenti ma si trattava in entrambi i casi dell’estrazione finale del mini ipad, secondo me la vincita di questa fortunata ragazza sarà sola e unica che ne pensate?

      • penso che si vince davvero (leggendo le testimonianze), la cosa è che uno nasce con la fortuna addosso o non… io ancora sono incredula che fino alla data di oggi ho vinto solo 1 possibilità di estrazione per il tablet giocando TUTTI i giorni… anche chissà quanti vincitrici ce ne sarano in giro che non hanno riportato la vincita (magari frequentatrici di altri siti) niente invidia è giusto che vinca qualcuno e qualcuno perda, è solo quella triste sensazione che perchè altri ce la fanno e io non?? comunque non si perde nulla provando, sognare non costa niente…

  7. Ho provato ogni giorno. Veramente ero quasi sicura, che vincere era impossibile… e invece.. HO VINTO vernel!!! Veramente non ho creduto ai miei occhi.
    Auguro buona fortuna a tutti!!! Vincere e possibile!

    • Ciao, posso chiederti se ti è arrivata una qualche mail di conferma della vincita? A me è apparsa la schermata dei flaconi, ma non ho visto nessuna mail e non so nemmeno se la mandano o me la sono persa tra lo spam 🙁

      • Non era arrivata nessuna mail di conferma della vincita di vernel. Infatti fino ad oggi gia quasi non speravo a ricevere qc.. e invece, stamattina mi e arrivato un bel pacco pesante di 8 flaconi di vernel concentrato! Se a te ancora non e arrivato, auguro di riceverlo presto! )

  8. conteggio fino ad oggi: 1 vincitrice fornitura prodotti vernel e 4 partecipanti (forse di piu) per l’estrazione tablet, non male……. giocato tutti i giorni neanche per l’estrazione tablet ma ancora manca qualche settimana, spero…

  9. Anche io gioco ogni giorno e non ho mai vinto, però parteciperò all’estrazione del tablet, spero almeno in quello!

  10. sono FELICE!! non ho vinto i flaconi ma partecipero alla estrazione tablet!! per me è qualcosa perchè solitamente non vinco nulla..

  11. Finito il concorso….. adesso aspettiamo a vincere il mini tablet, buona fortuna a tutte!

Comments are closed.