20 buoni sconto da stampare ogni settimana su scontOmaggio e Sconty

14

Stampare coupon non è mai stato così facile su scontOmaggio e su Sconty: con una semplice registrazione gratuita si ha l’accesso a tanti buoni sconto da usare al supermercato. Ed ora c’è una piacevole novità!

Fino a ieri era consentito stampare un massimo di 10 coupon ogni settimana per ogni utente, ma ora questo limite è stato raddoppiato per tutto il periodo pasquale! Ce n’era proprio bisogno viste le numerose novità in fatto di buoni sconto come le Emiliane Barilla, i Wafer Classici e Quadratini Loacker e i Prodotti Pasquali Pernigotti.

Clicca l’immagine sottostante per andare sulla pagina di Stampa Coupon.

Resta comunque sempre attivo il limite sul numero massimo di buoni sconto stampabili per alcune marche: su Barilla ad esempio i buoni stampabili restano sempre 4, così come sui buoni Loacker.

buoni doppi

 

 

 

14 Commenti

  1. Io ho già preso tutti gli sconti che mi interessano… sto aspettando se riattivate quello delle sottilette, che adoro !!

  2. ottima cosa pero’ io non capisco se si ha la possibilita’ di avere ogni 7 giorni 20 buoni sconto perche’ allora sono stampabili alcuni ( tipo le sottilette ( molto utili)) solo una volta sola?? non si rinnovano ogni 7 giorni???

  3. in effetti i buoni S. Martino e’ un secolo che ci sono, non sarebbe ora di cambiarli con qualcosa di piu’ utile? (es: detersivi, olio,latte, biscotti, caffe’…)

    • Sono d’accordo: che mettessero cose più utili. Se mangiamo sempre budini e preparati per dolci ingrassiamo!

  4. Io oggi con i buoni Pernigotti ho fatto incetta (da regalare a pasqua) di ovetti all’eeselunga che costano 1,49 e cosi li ho pagati solo 1€!!

  5. Salve a tutte ragazze 🙂 Io sono nuova di questo favoloso mondo e ho bisogno di qualche dritta. Gli sconti che stampo da Sconty posso utilizzarli anche sui prodotti già in offerta nel punto vendita?

  6. buon giorno scusatemi mi serviva un informazione io grazie a voi o potuto stampare i primi coupon adesso volevo solo capire cosa significa comulabili con altre operazioniin corso, e non cumulabili,
    io volevo capire, se vado al super mercato e alla cassa presento il buono omaggiodel bagno schiuma humana, posso anche presentare il buono dei loacher oppure sottilette? posso usare tutti i coupon in unica spesa? grazie anticipatamente e buona giornata

    • certo, Ornella, puoi usare tutti i coupon che vuoi, l’unico problema può essere il supermercato perchè non tutti accettano i buoni. Esselunga non fa storie, Coop neppure, certi piccoli super , invece si. Sta a te imparare nella tua zona come funziona. Per farti capire l’altro giorno all’esselunga ho usato buoni vari per un totale di 12 euro.Non cumulabili significa che a ogni prodotto devi abbinare un solo buono; non cumulabili con altre operazioni significa che il supermercato che ha già in offerta quel prodotto potrebbe non accettare il buono, ma vale sempre la pena di provare. Ciao!

  7. grazie sei stata gentilissima buona fortuna e tante grazie ciaoooooooooooooooooooooooooooo

  8. Ho appena stampato il buono per la besciamella Chef, utilissima per Pasqua. Meno male che, preparando la lista della spesa, controllo sempre perchè non lo avevo proprio notato! Grazie Scontomaggio

Comments are closed.