Amadorabili Chef: stampa i buoni sconto e vinci la spesa

39

Quale prodotto Amadori preferisci? Il Campese, Pollo 10+, gli Hamburger, le Birbe, il Kebab o le Polpettine? Qualunque sia la tua risposta partecipa gratis ad Amadorabili Chef.

Potrai facilmente stampare 3 buoni sconto Amadori per risparmiare su prodotti confezionati a tua scelta tra tutti quelli disponibili. Inoltre, potrai ricevere premi sicuri (buono Amadori da 5 euro) e partecipare ad un esclusivo concorso per vincere buoni spesa.

Buoni sconto Amadori

Clicca la foto per collegarti ad Amadorabili Chef.

Registrati gratuitamente ed avrai immediato accesso ai buoni sconto che potrai stampare dal link che riceverai via email.

I 3 buoni sconto sono tutti uguali e di importo pari a 0,30 euro e potranno essere utilizzati fino al 5 marzo 2015 nei principali supermercati ed ipermercati presenti sul territorio nazionale.

Premio sicuro: buono spesa Amadori da 5 euro

L’iniziativa non si limita ai buoni sconto.

Acquista i prodotti Amadori (magari proprio con i buoni sconto appena stampati) e nell’incarto della confezione troverai un codice da giocare.

Collezionando 5 codici arriverà il tuo premio sicuroun buono spesa da 5 euro valido per l’acquisto di almeno 10 euro in prodotti Amadori.

Vinci premi ogni ora

Giocando i codici parteciperai all’Instant Win che mette in palio i seguenti premi:

  • 1944 Buoni spesa Amadori da 5 euro;
  • 81 Carnet di Buoni spesa Amadori da 100 euro.

Consulta anche il regolamento ufficiale.

Termina il 5 marzo 2015.

Scopri come vincere premi con la tua spesa.

buono sconto amadori

Prodotti Amadori dove trovare i codici

  • Amadori Le Birbe! Bocconcini di pollo formato da 300 gr
  • Promo Amadori i Fidatissimi Cotoletta Classica formato da 220 gr
  • Amadori i Fidatissimi Ortaiola con spinaci formato da 220 gr
  • Amadori I Fidatissimi Cordon Bleu con
  • prosciutto cotto di tacchino e formaggio formato da 250 gr
  • Amadori Polpettine “già pronte” formato da 330 gr
  • Amadori Tagliata di petto di pollo “già pronta” formato da 280 gr
  • Amadori Kebab “già pronto” formato da 280 gr
  • Amadori Buona Domenica Classica
  • Amadori Buona Domenica Rustica
  • Amadori I Grandi Classici Spiedini Rustici formato da 600 gr
  • Amadori I Grandi Classici Polpettine formato da 240 gr
  • Amadori I Grandi Classici Salsicce con pollo e tacchino formato da 430gr
  • Amadori I Grandi Classici
  • Hamburger di carne di tacchino formato da 200 gr
  • Prodotti confezionati della linea Amadori “il Campese”
  • Prodotti confezionati della linea Amadori 10+ (Pollo e Tacchino)

39 Commenti

  1. Grazie acquisto diversi prodotti di questa marca e usufruirò dell’inizativa. Però il link non funziona.

  2. Amo questi prodotti: mi risolvono spesso la cena e il mio bimbo adora le birbe. Adesso provo a stampare i buoni!!!

  3. fatto, Grazie ad Amadori, anche se lo sconto non è tanto ma apprezzo l’iniziativa, magari lo seguissero altri…..Grazie

  4. 30 cent ci andiamo pari con carta e inchiostro mi sa… signor amadori apprezziamo l’impegno ma anche qualche cosina in più sarebbe gradito!! 😉 …speriamo per la prossima volta!

  5. VINTO dopo la registrazione ho inserito un codice trovato sui bocconcini acquistati in promo con il buono ed ho vinto un buono da 5euro che mi arriverà con la posta (spero) 😉

  6. Con i buoni di buonpertutti ho già provato le polpettine con le quali ho fatto un buon brodo e poi le ho messe in forno a dorare. Pasta di Giovanni Rana e contorno di Bonduelle. La cena è stata fantastica. Come non partecipare anche se si tratta di 0.30€

  7. Li ho stampati ma non compare nessun codice a barre, è normale? L’accettazione da parte del punto vendita avviene tramite lettura del codice…. Qualcuno può togliermi il dubbio?

  8. Stesso dubbio che ho anche io. Non c’è il codice a barre.
    Siamo sicuri che non facciano storie ?
    Poi il codice dove lo trovo ?
    Devono essere confezioni promozionate ?

  9. Mmmm, sul sito è indicato che si possono stampare 3 buoni. Mi sono arrivate 3 mail ma solo dalla prima sono riuscita a stamparli…. Mah

  10. Trovato le confezione con il logo alla Bennet, acquistate 5 (già in promozione!) con i buoni da 0,50cent di buonpertutti. Il codice è sotto l’etichetta adesiva. Prezzo promo 2,70-0,50=2,20 a conf. Ora inserisco i 5 codici tramite sito per ottenere il buono da 5 euro. Ah, dimenticavo, nello specifico si tratta delle Birbe.
    Cmq, il dubbio del codice a barre mi resta sempre….

  11. MA QUALCUNO HA GIA’ USATO I BUONI SCARICATI DAL SITO PERCHE’ OGGI NON ME LI HANNO PRESI ALL’ ITALMARK SOLO PERCHE’ NON C’ ERA IL CODICE A BARRE E NON SAPEVANO COME INSERIRLI
    PROVERO’ A SENTIRE LA VALASSIS

    • Io si li ho usati all’auchan. I primi stampati non avevano il codice a barre, altri li ho stampati successivamente e avevano inserito il codice a barre. Cmq all’auchan me li hanno presi tutti senza farmi storie tanto contano il valore totale dei buoni e li inseriscono dopo manualmente. I primi non avevano il codice a barre ma c’era cmq il codice identificativo in alto.

    • Mi spiace che non te li hanno accettati, purtroppo è la solita storia che dipende dal punto vendita e molte volte anche dalla cassiera che si trova! Fai bene a contattare la vallasis.

      • mandato mail a valassis molto celermente mi hanno risposto gli ho mandato immagine dei buoni non accettati hanno detto che mi manderanno buoni validi
        farò sapere

  12. Correte correte, la promozione termina domani 5/3/2015. Abbiamo le ultime probabilità di vincere buoni sconto e buoni spesa.

  13. Domanda….. ma qualcuno ha gia` ricevuto i buoni? Perche` a me non e`ancora arrivato niente, ne` quello sicuro ottenuto inserendo i 5 codici, ne` quello vinto… boh….

Comments are closed.