Buoni sconto Buitoni Cuor Cremosi

32

Diamo il benvenuto nel mondo del couponing anche a Buitoni, una grande marca, che ha messo da poco a disposizione il primo buono sconto da stampare per risparmiare sui propri prodotti di pasta fresca

Dall’apposita pagina dedicata, potremo scaricare un coupon sconto Buitoni da 1,50 euro sull’acquisto di una confezione di CuorCremosi, in una qualsiasi delle varianti a disposizione: ricotta e spinaci, gorgonzola e mandorle, funghi porcini.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Registrati al sito Buitoni e conferma la tua iscrizione cliccando sul link che riceverai via email.

Il buono sconto Buitoni Cuor Cremosi è valido per 2 settimane dalla data di stampa.

buitoni logo

 

32 Commenti

  1. benvenuto BUITONI ..non si può resistere a scontomaggio e scont,credo sia frutto dell’incontro odierno dei boss 😉

  2. Nel mio buono dove di solito ci sono le condizioni di utilizzo ci sono delle frasi in inglese.. in più l’immagine della confezione di ravioli è microscopica.. Per il resto è uguale agli altri buoni. E’ capitato anche a voi?? Ne ho stampati due da due account differenti ed entrambi sono così

    • anch’io ho riscontrato lo stesso problema….foto microscopica e breve commento in inglese….verrà accettato comunque?

  3. il sito mi ha dato la possibilità di stampare 2 buoni, che sono esattamente come dice Eleonora. Spero che vadano bene. Per caso qualcuno ce l’ha diverso?

  4. aiuto!!! allora cosa dite, non li potremo usare? e perche’ sono venuti così? Eleonora che facciamo? Già ci guardano male quando presentiamo buoni normali, figurati se sono in inglese!!!!!! Prevedo consultazioni chilometriche col superdirettoregenerale e la gente che scalpita dietro.
    Ora provo a tornare sul sito: se c’è un modo per contattarli faccio presente il problema.

  5. ecco fatto:ho scritto all’indirizzo con il quale mi hanno mandato la mail di conferma per la registrazione. Se mi risponderanno vi farò sapere.

  6. ragazze i buoni non sono utilizzabili se c’è la scritta in inglese, così mi è stato detto dal servizio clienti. li hanno tipo contraffatti con un virus, chi li ha ricevuti così deve riprovare nei prossimi giorni.

    • Ah…
      Ora provo a scrivergli anch’io perché dall’account non posso più stampare buoni. Dato che il problema è loro, magari scrivendogli riescono a mandare il buono via mail..

  7. Ho appena stampato adesso i buoni. I miei sono in italiano. Cmq se ne possono stampare due per ogni utente registrato non uno…

  8. Ciao a tutte sapete a chi devo scrivere per chiedere aiuto perchè se provo ad iscrivermi mi dice che la mia email è già iscritta, invece se vado su recupero password mi dice che l’email non è stata trovata…
    Grazie!!!!

  9. la mail mi e’ tornata indietro , allora ho telefonato al numero verde 800434434 e ho parlato con un operatore, Ho spiegato il problema , lasciato i dati e lui ha detto che al piu’ presto mi rimanderanno i buoni via e-mail. Speriamo sia così.

    • Io invece ho trovato un’operatrice che non capiva qual’era il problema………. ma non conoscono nemmeno i loro buoni sconto??? Le ho dovuto spiegare tre volte che non è normale che un buono sconto abbia una scritta in inglese (è la descrizione di una certa fabbrica di stampe che si chiama Lorem Ipsum) al posto delle condizioni in italiano!! Il supermercato come fa ad accettarlo? Non c’e’ nemmeno scritto come dovrebbero fare per ottenere il rimborso dalla società! Mamma mia che incompetenza… alla fine mi ha detto che faranno una verifica e le ho lasciato i dati. Speriamo me li rimandino, altrimenti riscrivo su facebook come avevo già fatto, sperando che non mi dicano ancora di contattare il call center

  10. oggi sono arrivati i buoni sconto IN ITALIANO!! Se anche voi avete avuto il mio stesso problema, contattate il numero verde Buitoni, funziona!

  11. Per un buono da 1,50 euro per stamparlo si spende mezzo della cartucia!!! Buitoni, prossima volta fai il buono meno colorato. Fcci risparmiare sulle cartucie!!!

  12. Nella mail che mi hanno inviato per sostituire i coupon c’e’ scritto che si possono stampare in bianco e nero

Comments are closed.