Sconty.it è tornato: stampa i buoni sconto e risparmia al supermercato!

5

Dopo una lunga attesa, è tornato Sconty.it con tanti buoni sconto da stampare per risparmiare sulla spesa alimentare di tutti i giorni.

Scopriamo quali sono le novità!

Sconty.it è una piattaforma che consente a noi consumatori, previa registrazione, di poter stampare buoni sconto di varie marche e poter risparmiare sulla spesa al supermercato semplicemente mostrando i coupon in cassa.

La piattaforma è passata in mano a Savi Solutions S.r.l., ovvero l’ex Valassis, che noi conosciamo molto bene dai tempi di Buonpertutti, un’altra piattaforma attualmente disponibile per stampare i buoni sconto per la spesa.

Come non ricordare i tempi in cui Sconty era integrata direttamente sulle nostre pagine di scontOmaggio e con cui abbiamo contribuito a diffondere la conoscenza e l’uso dei coupon per la spesa con oltre 1.000.000 euro di controvalore in buoni sconto stampati nell’arco degli anni della collaborazione.

Clicca la foto sottostante per collegarti a Sconty.it

Dopodiché fai il login con il tuo vecchio account Sconty (oppure registrati da zero se è la prima volta che scopri l’esistenza di questo modo di risparmiare).

Potrai immediatamente, cliccandoci sopra, selezionare i buoni sconto che ti interessano e, accendendo la stampante, stamparli per poi utilizzarli in tutti i supermercati italiani che accettano il circuito Savi ovvero tutti questi supermercati.

Ti aspetto per i commenti su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

sconty.it

5 Commenti

    • Basta che i numeri del coupon sono diversi, non ci sono problemi. Anche se c’è sempre la possibilità che le simpaticissime cassiere dei supermercati si inventino qualsiasi cosa per creare problemi che non esistono…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here