Buoni sconto latte Zymil alta digeribilità UHT

20

buono sconto zymil
La pagina facebook di Parmalat rinnova per ottobre la sua proposta di buoni sconto da stampare e questa volta ci propone un coupon da 0,50 euro sull’acquisto di una bottiglia di latte ad alta digeribilità Zymil da 1 litro a scelta tra intero, parzialmente scremato o scremato.

Stampa subito il tuo coupon: clicca l’immagine soprastante, diventa fan di Parmalat e compila il modulo richiesto. Il buono ha validità 1 mese a partire dalla data di stampa. Una volta fatto l’acquisto ricordatevi di giocare al Concorso Zymil.

 

20 Commenti

  1. domanda da un milione di dollari, in quele posto viene accettato?
    io vivo a roma e credetemi è veramente dura far capire che sono dei coupon, credono sempre che vuoi fregarli !
    togliendo la carrefour (anche loro si straniscono se i prodotti sono gia in offerta)il resto del mondo non li accetta, se sono stampati poi non ti guardano proprio!

  2. mi spiace martina mi sa che sia tutta questione di fortuna a trovare commesse e negozi “intelligenti”, da me ad es. lo scorso buono parmalat latte l’ho presnetato al gulliver del mio paese e la direttrice ha letto il foglio solo per sapere come comportarsi sulla riscossione dopodichè mi ha detto “nessun problema” e il latte era pure in offerta. E’ giusto che sia cosi, ma capisco che fa tanto la capacità dei direttori se non delle cassiere conoscere i coupon di oggi come vengono emessi (anche stampe bianco nere) e le ditte che li fanno. La modernità purtroppo, come la cortesia a volte, non fanno ancora parte ovunque del nostro paese…

    • Io vivo in Calabria e se presenti dei coupon ti ridono letteralmente in faccia dicendo ” vorresti pagare con questa carta straccia non ti bastano le offerte che facciamo sui prodotti? E allora vai in un altro supermercato voglio vedere che cosa fanno!” ( mi è successo veramente)

  3. Io ho sempre problemi a stampare buoni da FB… E anche scrivendo a buon marcato non mi hanno risolto il problema.

  4. fino al 16 ottobre al sup. Il Gigante in offerta zymil a 1,19 che con sconto si abbassa a 0,69 cent. controllate il volantino della vs. zona, era in offerta anche al carrefour market, ma penso sia finito il periodo della promozione.

  5. all’esselunga di rho (mi) , dove faccio solitamente la spesa, hanno inserito :scegli lo sconto…però posso utilizzarlo su latte zymil intero o scremato, io utilizzo quello parzialmente scremato. Comunque, bene!

  6. Sono il titolare di un supermercato di Monopoli (BA).
    Preciso che noi accettiamo tutti i buoni sconto in corso di validità, che poi ci vengono regolarmente rimborsati dalla società di marketing che si occupa del rimborso per conto delle grandi aziende.
    Penso che non abbia senso non accettare in ogni caso i coupon, considerato che i commercianti ricevono un premio quantità sul numero di buoni presentati, che viene riconosciuto loro in più rispetto al valore nominale dei buoni stessi.
    Pertanto, non solo li accettiamo ma diamo ai clienti, altresì, tutte le informazione necessari per reperli.

    • complimenti.fossero tutti cosi!stamattina non volevano accettarmi i buoni scottex(in super dove vado abitualmente e dove mi hanno sempre preso qualsiasi buono)perchè il prodotto era in promozione

  7. ho visto al Bennet, che c’è l’offerta dello zymil, ma la confezione da 6 a 3,30, con i bs, (peccato che ne avevo solo 3), il pacco da 6 l’ho pagato 1,80, e non era segnalato sul volantino.

Comments are closed.