Buoni sconto Lindt Lindor al caramello

21

Lindt rinnova la sua proposta di coupon mediante la propria facebook e, per un tempo limitato, ci permette di stampare un nuovo buono sconto.

Diventa Fan di Lindor, è infatti possibile stampare subito un coupon sconto da 1 euro valido sull’acquisto di una tavoletta di cioccolato Lindt al Caramello da 100 grammi entro il 31 dicembre 2013.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti alla pagina della promozione (da smartphone o tablet potrebbe non funzionare).

Diventa Fan, clicca su “Stampa il tuo buono“, inserisci i tuoi dati e accendi la stampante per avere il tuo coupon.

Nota curiosa: a noi ha stampato sia il coupon Lindor al Caramello sia il precedente coupon Lindor Fior di Sale.

Non dimenticarti che con 3 tavolette Lindt puoi ricevere anche un abbonamento a una rivista a scelta, leggi qua: Abbonamento gratis con Lindt.

lindor caramello

21 Commenti

  1. Con fb di mio figlio mi ha permesso di invitare un amico e stampare un ulteriore coupon al caramello.
    Col mio fb ha stampato anche il Fior di sale, ma non mi ha fatto invitare l’amico.

  2. Solito problema…la pagina viene ricaricata per problemi e…hai già stampato il tuo buono! Meno male che qualcuno alla fine riesco a stamparlo utilizzzando
    gli altri profili!

  3. Qualcuna conosce un metodo per stamparli un pò più piccolini? Se ne stampi più di due l’inchiostro giallo comincia a calare,non si riesce a impostare l’anteprima di stampa!In bianco e nero poi alcuni fanno problemi…

    • Più piccolo non saprei, però puoi impostare la stampante su “stampa economica” o “bozza” cos’ usa meno inchiosto!

    • Io ho selezionato la stampa guidata (ma credo che vada bene anche con l’altra opzione)e quando è comparsa la “pagina” della stampante ho cliccato su “preferenze” e poi su “2 pagine per foglio”, poi OK. Così stampa solo su metà foglio (metà grandezza).

  4. Oh, raga che cosa strana , quando ho stampato dal profilo di mio padre mi è venuto fuori un coupon per fior di sale ed uno per lindt caramello!

  5. Nel mio caso non ho avuto problemi di stampa e mi e’ uscito solo il buono sconto del caramello.. in compenso alla fine ho mandato un invito ad un amico e mi ha fatto stampare un secondo buono! L’amico non deve per forza accettare l’invito, appena l’ho inviato mi ha portato alla stampa

    • A me ha stampato un buono al caramello + invitando gli amici un’altro al caramello …. del firo di sale nulla ma preferisco così!

  6. Prima di tutto un grande grazie poi il buono l’ho stampato, speso e assaggiato. Adoro il caramello!! Ho mandato invito ad un amico e non vedo l’ora di stampare un altro buono. Ah oggi ho comprato altre due tavolette così ho potuto avere l’abbonamento :))

  7. ho provato sia io che mia sorella,suo marito ma niente!! ti dice che te lo fa stampare, ma nulla dice che ci sono dei problemi.
    in tre computer e tre stampanti diverse sempre problemi.
    la cosa mi puzza.

Comments are closed.