Rio Mare entra nel mondo del couponing risparmiare sulla spesa al supermercato e mette a disposizione ben 15 diversi buoni sconto da stampare!
Per poterli stampare, però, è necessario aver preventivamente acquistato già dei prodotti Rio Mare con l’apposito logo Il Rosa che conviene. L’importo che avrete speso vi verrà restituito sotto forma di buoni sconto a vostra scelta tra quelli disponibili.
Clicca la foto sottostante e registrati sul sito. Inserisci i codici promozionali dei prodotti che hai già acquistato e potrai così ottenere del credito per scaricare i tuoi coupon spesa preferiti tra:
- Rio Mare Tonno all’Olio d’Oliva (0,50 euro)
- Rio Mare Tonno all’Olio Extravergine d’Oliva(0,50 euro)
- Rio Mare Tonno al Naturale(0,50 euro)
- Rio Mare Leggero (1,00 euro)
- Rio Mare Insalatissime 160gx2 (1,00 euro)
- Rio Mare Insalatissime 160gx1 (0,50 euro)
- Rio Mare Filetti di Tonno da 180g (0,50 euro)
- Rio Mare Filetti di Tonno in Vetro da 250g (1,00 euro)
- Rio Mare Filetti di Salmone (1,00 euro)
- Rio Mare Filetti di Sgombro (0,50 euro)
- Rio Mare Trancio di Tonno all’Olio di Oliva (0,50 euro)
- Rio Mare Patè (1,00 euro)
- Rio Mare per Pasta 160gx2 (1,00 euro)
- Rio Mare per Pasta 160gx1 (0,50 euro)
- Rio Mare Pronto con Gusto (0,50 euro)
Hai tempo un mese dall’inserimento dei codici per stampare i buoni sconto ed 1 mese di tempo per utilizzarli uno volta stampati.





















meraviglioso!!!
Interessante,solitamente non compro il tonno ma magari esortata dai coupons !!!
Nel caso proverei il naturale che presumo è meno calorico.
Mi piace molto, mio figlio mangia solo questo!!!
bene, l’iscrizione è fatta: poi, settimana prossima andrò alla ricerca anche di questi prodotti: dv fare una mega spesa con taaaaaaanti bs!
fatta la registrazione ma nn mi arriva la mail di conferma ufffff
come nn detto era nello spam…peccato che sulle confezioni da 12 nn c’è nessun codice, di quelle ne avevo già parecchie in casa
Peccato l’acquisto anticipato, ma per fortuna qualcosa si muove! Occasione da non perdere!
Mi sono registrato al sito e mi ha arrivata mail di conferma che dice:
Siamo spiacenti,
la tua registrazione non è andata a buon fine.
Ti preghiamo di controllare nuovamente
i dati che hai inserito.
nonostante questa email riesco a loggarmi sul sito…mi sa che abbiamo già mandato in tilt i loro sistemi informatici 🙂
Rio Mare, m’hai provocato e mo’ me te magno!
ahahaha!
lol 🙂
Ho appena fatto la registrazione e mi è arrivata subito la conferma per email. Dovrebbe essersi sbloccato! 🙂
il prodotto per pasta è in offerta al bennet a 1.49 e con il buono sconto da 0.50 si arriva a 0.99.invece il rio mare al naturale è in offerta all’esselunga a 2.49
Converebbe al bennet vero, ma servono i codici promozionali sulla confezione per stampare i buoni, io ho comprato l’altro ieri il riomare 4*80g e non c’è nessun codice…
Quindi nella parte esterna delle confezioni ci sarà indicato che partecipano all’iniziativa? Vorrei comprare solo quelli aderenti
ovviamente mi registrerò!
registati sia io che mio marito = doppio sconto
graziee domani andiamo alla ricerca dei codici, così facciamo la scorta visto la bella stagione… pasta fredda, riso freddo ecc………
registrata…spero di trovare i codici sulle scatole…. 🙂
il vincolo all’acquisto non mi piace, ma è pur sempre qlcosa
Ottimo io compro sempre tonno sgombro e salmone .c voleva 🙂 🙂
Registrato! Io adoro tonno Rio Mare 😉
Le confezioni all’interno delle quali si trovano i codici sono solo quelle con la scritta “il rosa che conviene”, io ancora nn ne ho trovate in giro
fantastico!!!! e viva.
Fantasmagorico!!!!
quante belle sorprese in questo inizio di mese. sono felicissima.
Ma il codice promozionale lo trovo sulle confezioni????
si guarda qui http://riomare.buonmercato.com/help.html
Bene, anche Rio Mare!!! 😀 I codici saranno ovviamente sulle nuovissime confezioni ragazze/i, sul sito non c’è scritto nulla in merito alla grafica pubblicitaria però nella foto si vee il bollino guardate qui (solo per chi è registrato) http://riomare.buonmercato.com/help.html 😉
grazie almeno capiamo come devono essere le confezioni promozionate x lo sconto, deve esserci scritto “IL ROSA CHE CONVIENE”
Su fb sito di rio mare, cliccando su “chi mangia sano mangia leggero, apre una pagina dove mettendo la provincia dice dove sono le promoter e le offerte.
Sono senza parole… É semplicemente fantastico!!
anche a me registrazione fallita ,riproverò domani
Io sono una promoter e faccio riomare questo fine settimana ero in promo la riomare era in offerta con gli omaggi ma della nuova iniziativa…nulla di nulla la settimana prossima la dv fare nuovamente magari arriveranno i prodotti con la scritta il rosa che conviene….vedremmò XD
Buongiorno Martina, facci sapere in quale supermercato sei! Le scontomaggiste di zone ti verrebbero a trovare in massa!
Ciao Martina, grazie se riesci a darci qualche informazione in più, siamo tutte orecchie 🙂 🙂
ciao martina tienici aggiornate!!!
Registrata!!!! Ed ora… starò in allerta promo! 🙂
Grazie per la segnalazione! 🙂
Wow che bella iniziativa!! Speriamo di trovare i prodotti quanto prima
Oggi ho chiesto alla promoter della rio mare, ma non persa al corrente di questa iniziativa, mi sa che le nuove confezioni non sono ancora in giro.
Oggi ancora niente all’Esselunga !
ciao ragazze io faccio la promoter ormai da 5 anni =)
lavoro in alba e asti (piemonte)
la prossima settimana faccio robiola osella regalo le pirofele in pirex =)
anche io sono piemontese ma della pv di cuneo!!! martina posso chiedere la tua mail?
Qualcuna di voi ha trovato le confezioni della promozione?
Come mai non si trovano ancora le scatole con il logo ” Il rosa che conviene”??quando le metteranno??
Elly devono prima finire i PV le scorte in magazzino.
Ah, ok grazie non lo sapevo!
Allora stiamo freschi !
Mi sto stancando di fare la spola tra ipercoop ed Esselunga per cercare questa promozione.
Qualcuno ha trovato le scatole col logo ?
zero fino ad ora 🙁
nada de nada neanche su Roma…
sabato ho contattato il sito Rio mare, riguardo ai prodotti della promo, non presenti sugli scaffali,oggi mi hanno risposto:
Gent. ma Sig.ra Silvia,
la informiamo che stiamo facendo il possibile per far trovare i prodotti a scaffale dai primi di Giugno, con i codici per poter partecipare alla promozione “IL ROSA CHE CONVIENE” .
Sul sito di http://www.riomare.it , nella sezione ” Promozioni e Iniziative ” trovera’ il regolamento completo della promozione con indicati i prodotti coinvolti.
Finalmente oggi ho trovato le prime confezioni con i codici promozionali !!!
Anche io!!
Mi sapete dire perfavore in quale punto vendita, perché io a oggi ancora niente!
Le ho viste all’Iper la grande I di vittuone ( MI)
Il nuovo catalogo bennet valido dal 18 al 31 luglio , pubblicizza al suo interno “il rosa che conviene ” con tanto di spiegazione , ma i prodotti sono ancora quelli precedenti , senza alcun logo sulla conf. nè codice . L’ho fatto presente al responsabile ed al direttore , i quali non sapevano neanche di cosa stessi parlando. Il direttore mi ha detto”vi dovete collegare ad internet!” ed io ” e poi cosa inserisco!?”.Avrebbero chiamato il fornitore di lì a poco , poi passerò per vedere…
Ciao Mari, la stessa cosa era successa tempo fa all’esselunga!!! Ho fatto presente il problema alla Rio Mare e mi hanno detto che loro scrivono sempre IL ROSA CHE CONVIENE xk è legato al nome Rio Mare, ma che non si trattava di quella promozione!!!! secondo me sta diventando una presa x i fondelli questa promozione… e oltretutto la pubblicità inganna molto
Esselunga , comprato in promozione tonno e di insalatissime ,trovato codice promozione del rosa che conviene (tutte quelle comprate una sola scatola conteneva il codice)
stampati …. ma prima della stampa chiede di inserire il nome di un negozio dove si intende fare acquisti , e si posso usare esclusivamente in quello indicato…………….
…………….. e per me li e stata la fregatura
indicato esselunga: stampato un po a colori e un po bianco nero , la commessa intelligentemente guarda solo la foto e non tipo di tonno e tipo di confezione che si può prendere , rifiutato i buoni perché la foto non corrispondeva alla confezione comprata !?!?!?!questa non capita????
:/ di male in peggio!!!!! io dopo tutti questi inconvenienti ho deciso di lasciar perdere… spero che la prossima volta la realizzino meglio l’iniziativa!!!!!!
Che delusione ! 🙁
Siccome siamo degli assidui consumatori di RioMare volevo a tutti i costi trovare questo marchio ma alla Coop (GO) non esiste e alla fine ho trovato i marchi Il rosa che conviene, all’Ipersimply nei pacchi da 8 e ho già stampato i buoni.
Ho dovuto specificare dove li ho comprati. Ma adesso i buoni devo utilizzarli per forza nello stesso supermercato?
Grazie mille!!!!
Puoi usarli in qualsiasi supermercato accetti i coupon.
Purtroppo non è così. Almeno sui miei buoni c’è la dicitura: buono redimibile solo nei punti vendita Ipersimply (ovvero dove li ho acquistati).
Anche sui miei coupon c’è scritto che posso utilizzarli solo presso Carrefour (dove ho comprato la scatola con il codice). Però non è giusto: sul regolamento dice che si possono utilizzare in tutti i supermercati che aderiscono alla promozione, non per forza in quello in cui si è comprato il primo prodotto!
Purtroppo non ho più trovato le confezioni con questo simbolo. Poco dopo li hanno ritirati anche se la promozione ufficialmente dura fino alla fine di settembre. Spero che dopo venga qualcos altro perché siamo assidui consumatori di Rio Mare e se venisse una promozione decente, stavolta faccio una scorta tipo una vagonata e sono a posto per un anno!
Comments are closed.