Buoni sconto su penne e matite BIC

40

Vuoi risparmiare sulla cancelleria? Stampa subito i buoni sconto BIC e potrai risparmiare su penne, matite, correttori, e tanti altri prodotti.

Basta una semplice registrazione e potrai stampare 3 pagine di coupon che ti garantiranno un risparmio di 10 euro! Anche in questo caso si tratta di buoni sconto gestiti da Valassis, per cui verranno accettati sicuramente dai principali supermercati italiani e dagli esercizi commerciali più grandi.

Clicca l’immagine sottostante per andare sul sito dei coupon BIC.

Questo è l’elenco dei 10 buoni sconto da stampare:

  • 1,60 euro su Cristal Medium (confezione 20+7)
  • 0,70 euro su Cristal Grup (blister da 4)
  • 1,40 euro su Cristal Gel Confezione
  • 0,70 euro su Penna a sfera Atlantis 1.0
  • 0,70 euro su Penna 4 colori
  • 0,50 euro su Portamine Matic Combos (confezione da 3)
  • 1,10 euro su Correttore a penna Shake’n Squeeze (blister 2+1)
  • 1,30 euro su Correttore a nastro Mini Pocket Mouse (blister 2+1)
  • 0,70 euro su Correttore a nastro Micro Tape Twist
  • 1,30 euro su Matite Colorate Bic Kifs Evolution (confezione 18+6)

Se cerchi altri coupon da stampare, consulta la nostra lista: Lista dei buoni sconto da stampare

bic

40 Commenti

  1. Stampati, aspetto le promozioni per lo scolastico del supermercato e la scorta penne anno scolastico 2013/14 è fatta! Grazie 😀

    • presumo tutti se non vi è un elenco. Talvolta è necessario chiedere al box informazioni prima dell’acquisto. So che Lidl e Di+ per prassi non accettano bs/web coupon e ticket. All’Auchan non ho problemi coi bs.
      Ci sono articoli generici in merito ai super che accettano/nn accettano i buoni.

    • in alcuni supermercati (la grande I di grandate) ho visto che ci sono dei totem con i prodotti in offerta con il logo dell’operazione. proverò a vedere in qualche altro ipermercato per valutare se ci sono tutti i prodotti in promozione (nei totem che ho visto non c’erano le confezioni da 20 penne)

  2. Li ho stampati qualche settimana fa , ne ho usato uno all’esselunga per una panna multicolor. Al’esselunga c’è la seguente promozione fino ai primi di settembre: acquistando su un unico scontrino prodotti Bic, si ottiene uno sconto del 30% . Abbinando i coupon l’affare è assicurato.

  3. … non sono una scontomaggista molto attiva ma,avevo segnalato la promozione un paio di settimane fà…… sia qui che su FB…. 🙁

  4. Si vero ricordo me l’avevi detto tipo 3 settimane fa, infatti grazie alla tua segnalazione ho preso delle penne all’essslunga

    • sotto l’elenco dei buoni disponibili c’é l’immagine “ritono a acuola è più buono”

  5. fatto in questa settimana al conad promozione tutti prodotti bic a 1,75 devo solo decidere……
    grazie

  6. Bella occasione per i miei bimbi… 🙂 grazie! ;-)…
    Ovviamente ho anche partecipato al concorso! incrocio le dita.

    • scorri la pagina e trovi la scritta stampa i buoni, clicca, poi vedrai che carica e compare la pagina di registrazione

  7. Sono riuscita a prendermi i colori a matita con € 1.30 di sconto! Sempre soldi risparmiati!

  8. Sono nuova di questo sito.. Sono i primi coupon che ho preso..ma ho avuto un problema con la stampa di questi coupon e li ho scaricati.. come funziona adesso? li faccio vedere alla cassa dal telefono o cosa?

    Grazie

  9. tanti negozi me li hanno rifiutati i buoni della BIC e scrivendo alla loro mail come indicato nel promo per richiedere assistenza mi torna indietro in quanto indirizzo non corretto!!!! qualche info in merito?

Comments are closed.