Borotalco Active: 1 pagato 1 rimborsato

3

Prova Borotalco Active e un prodotto ti sarà rimborsato.

Scopriamo come chiedere il rimborso con “Sfida la tecnologia di Borotalco Active“.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 deodoranti Borotalco (per la lista vedi il regolamento) tra cui 1 Borotalco Active in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi le indicazioni per completare la richiesta.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni, riceverai il  rimborso di quanto hai speso per Borotalco Active (fino a un massimo di 3,99€). Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 7 luglio 2019.

Non hai un conto corrente? Richiedi gratis Hype e guadagni 10 euro!

borotalco active

3 Commenti

  1. Ho preso 2 active al Tigros ,fatto la registrazione , ma mi hanno rifiutato il rimborso perché sullo scontrino c’era scritto solo deodorante Borotalco, secondo loro ( da regolamento ,che mi hanno mandato dopo la mia protesta )avrei dovuto accorgermene subito e farmi apporre la dicitura del prodotto acquistato unitam al timbro e alla firma del punto vendita .. A me sa di combutta tra Borotalco E tutti i CDO che lo fanno deliberatamente x evitare di rimborsare ai cecati come me che non leggono subito lo scontrino ( N.B. . tutti gli altri scontrini hanno anche la grammatura dei prodotti acquistati , chissà perché solo x il borotalco sono cosi reticenti ?!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here