Dove Provalo Gratis: ricevi pieno rimborso su Dove Advance Control

9

Compra Dove Advance Control e ricevi sempre il pieno rimborso del tuo acquisto.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Dove Provalo Gratis“.

Per partecipare acquista 1 deodorante Dove Advance Control presso i punti vendita (inclusi drugstore) che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online. Raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita aderenti su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Quindi, come da regolamento, potrai procedere con il rimborso tramite uno dei tre metodi:

  • Email. Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia in e-mail all’indirizzo [email protected] allegando la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino e inserendo nell’email tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Whatsapp. Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia via WhatsApp al numero 3406254915 la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino e inserendo nel testo tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Posta. Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) spedisci all’indirizzo CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino ed un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e i dati per effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure numero della carta Postepay e codice fiscale).

Il rimborso massimo che ti sarà erogato è di 3,99€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per leggere il regolamento dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività.

Termina il 1° luglio 2020. Per maggiori chiarimenti puoi contattare Unilever o la società che si occupa dei rimborsi, ovvero ICT Labs.

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

dove provalo gratis

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here