Galbani Certosa Antica Ricetta: Provami Gratis

22

Compra Galbani Antica Ricetta e ricevi sempre il rimborso del 100% di quanto hai speso.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Provami Gratis“.

Clicca la foto sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Per partecipare acquista una confezione di Galbani Certosa Antica Ricetta 1927 da 165 grammi. Verifica che lo scontrino sia parlante, ovvero che sia possibile leggere almeno parzialmente il nome del prodotto acquistato. Quindi, come da regolamento, vai sul sito dell’operazione a premi e segui le indicazioni per fare la tua richiesta di rimborso.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso, per un importo massimo di 2,30€ (la certosa comunque dovrebbe costare di meno).

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 15 marzo 2019.

22 Commenti

  1. purtroppo alla richiesta di conferma dati mi risponde con un messaggio d’errore che riporta che io ho già partecipato nonostnte in realtà io NON ho preso parte all’iniziativa precedentemente.

  2. A me non fa nemmeno caricare la foto dello scontrino…mi continua a dare errore 😡😡😡😡😡

    Quindi non mi fa procedere e mi sa che il mio rimborso me lo sogno 😡😡😡😡

  3. A me continua a dare un errore relativamente all’importo e non mi fa chiudere la richiesta. Ho provato a scrivere l’importo in tutti i formati possibili ma non c’è proprio verso, non funziona. Uffa!

  4. Anche a me al momento della conferma dati nell’e-mail, si apre la pagina di Galbani con il seguente messaggio “link non valido. Hai già partecipato all’iniziativa”. E non c’è alcun numero di telefono per chiedere informazioni.

  5. I NOSTRI NUMERI VERDI

    Per informazioni o segnalazioni sui nostri prodotti contatta il nostro Servizio Consumatori attraverso i Numeri Verdi dedicati:

    Consumatori

    Galbani / Vallelata: 800-328 468

    • Vorrei segnalare che ho provato a chiamare il numero indicato (800 328 468) e mi è stato dato un altro numero (il centralino della Galbani di Milano). La persona che mi ha risposto ha provato più volte a passarmi la persona incaricata del concorso ma non risponde mai. Ho inviato anche una e-mail.
      Chiederei a Scontomaggio di effettuare una verifica dal momento che molti stanno avendo problemi nella partecipazione a questa iniziativa. Ciò rischia di compromettere la serietà del Vs. sito.
      Grazie

  6. Alle mail neanche rispondono… Però le ricevono! Poco seri. Stanno facendo cattiva pubblicità ad un marchio storico, invece che promuoverlo!

  7. Anch’ io problemi con l’ inserimento del costo del prodotto… 🙁 …inserito più volte, da cellulare e da portatile… :((

    • avete provato ad inserire il prezzo con più formati? Magari il problema è quello. 1,99 dovrebbe essere il formato giusto se mettete il punto 1.99 potrebbe non accettare..

  8. Ho inviato una pec a Galbani e dopo pochi giorni mi hanno risposto che avevano avuto problemi con i loro sistemi e che comunque il mio scontrino era stato correttamente registrato.

  9. Ho visto che bisogna fare la foto al prodotto conservare Anche la confezione fino al corso.. Purtroppo fino ad ora non ho trovato nessuna confezione con la scritta Provami gratis(( va bene anche senza? Scritta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here