Heinz: compra Maionese e Ketchup e ricevi un buono per ricomprarli gratis

13

Acquista una Maionese ed un Ketchup Heinz in qualunque formato e ricevi sempre un buono per ricomprare gli stessi prodotti gratis!

Scopriamo come partecipare all’operazione a premi denominata “HEINZ ITALIA S.P.A. – Promo Squisitamente Buona Maionese e Tomato Ketchup“.

Clicca la foto per prendere visione del regolamento.

Per partecipare devi acquistare in un unico scontrino una Maionese Squisitamente Buona Heinz e un Tomato Ketchup Heinz in qualunque formato in un qualsiasi punto vendita che emetta uno scontrino parlante.

Quindi invia all’indirizzo email [email protected], una fotografia dello scontrino fiscale “parlante” in cui sia possibile leggere chiaramente: nome dell’insegna e indirizzo del punto vendita, la data dell’acquisto, i prodotti acquistati e relativo importo, il  numero identificativo dello scontrino. Conserva comunque lo scontrino per futuri eventuali controlli.

Riceverai così al tuo indirizzo email un link che ti permetterà di stampare un buono acquisto il cui valore sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto effettuato dei prodotti Heinz oggetto della promozione, come risultante dal tuo scontrino.

In caso di acquisto di più di una confezione, in diversi formati e quindi con diversi prezzi, di ciascuno dei prodotti in promozione, il valore del buono acquisto sarà pari a quanto pagato per l’acquisto di una confezione di ciascuno dei prodotti in promozione (Maionese Squisitamente Buona e Tomato Ketchup) avente prezzo maggiore.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto tra il 16 dicembre 2016 ed il 29 gennaio 2017 nello stesso punto vendita dove hai effettuato il tuo acquisto per comprare gli stessi prodotti per un importo uguale o superiore al valore del buono acquisto.

Termina il 15 dicembre 2016.

Ringraziamo Anna per la segnalazione.

Non dimenticare per il tuo acquisto di sfruttare i buoni sconto stampabili Heinz!

Heinz ketchup maionese

13 Commenti

  1. in vista delle prossime Festività potrebbero tornare utili per ritrovi tra amici e stuzzichini vari

  2. Interessante! Se poi abbinata agli 80 centesimi di sconto scaricabile da buonpertutti diventa davvero conveniente 😉

  3. Preso oggi al tigros (primo giorno di offerte con i bolloni sconto 25%) + buono maionese heinz da 0,80. Totale pagato 1.96 euro, ora procedo a richiedere il rimborso. Che voi sappiate esiste un limite di partecipazione a persona? Scorrendo il regolamento non l’ho trovato.

Comments are closed.