Più spendi più riprendi Mentadent: rimborso su Dentifricio, Spazzolino e Collutorio

26

Ricevi il pieno rimborso su dentifricio, spazzolino e collutorio Mentadent!

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Più Spendi più Riprendi Mentadent“.

L’iniziativa è attiva dal 1° novembre al 10 dicembre 2019.

Entro queste date acquista, esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa (ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario) i seguenti prodotti:

  • 1 dentifricio Mentadent;
  • 1 spazzolino Mentadent;
  • 1 collutorio Mentadent.

Tra i punti vendita aderenti segnaliamo già Carrefour, Ali, Acqua & Sapone Sicilia, Acqua & Sapone gruppo Cesar, che pubblicano la promo sul proprio volantino. Altri se ne aggiugneranno.

Una volta fatto l’acquisto, entro 7 giorni, potrai richiedere il rimborso completo di quanto hai speso seguendo le indicazioni del regolamento.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.800.121 o visita il sito mentadent.it

Ringraziamo per la segnalazione Liliana e Stefania di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri i migliori Provami Gratis e operazioni a premio sicuro!

mentadent più spendi più riprendi

26 Commenti

  1. Buongiorno. Leggendo il regolamento ho capito che posso inviare tt tramite email giusto? N bisogna spedire per posta giusto? Grazie mille.

  2. l’acquisto può essere fatto solo nella settimana in cui è esposta a volantino o per tutta la durata della promo?ovvero il punto vendita se la mette a volantino aderisce solo x quella settimana in particolare o aderisce sempre?

    • Io, per sicurezza,acquisto solo nel periodo in cui è a volantino (a meno che non si tratti di un prodotto il cui rimborso è legato a bollino promozionale sulla confezione), però ,in effetati, questa cosa non è mai stata molto chiara..

  3. Qualcuno della provincia di Bologna sa indicarmi quale punto vendita aderisce? Non lo trovo su nessun volantino, nè a scaffale..

  4. Si può chiedere il rimborso anche tramite WHATSAP….questi sono troppo avanti altro che spedire per posta e non sapere se la lettera mai arriverà a destinazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here