Deodoranti Neutro Roberts “Zero Spese” – Provami Gratis

25

Compra 2 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il pieno rimborso su entrambi.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Zero Sali, Zero Macchie, Zero Spese“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 deodoranti Neutro Roberts (tutti i deodoranti della linea Neutro Roberts) in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online).

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

Segui quindi la procedura per completare la richiesta, scegliendo come vuoi avere il rimborso, tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban oppure ricarica Postepay.

Non hai nulla di questo? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni addirittura 10 euro!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni, riceverai il tuo rimborso fino all’ammontare massimo di 9,58 euro. Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 9 settembre 2019.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] oppure chiama il servizio cortesia delle attività Manetti&Roberts attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0691810470.

Ringraziamo per la segnalazione Melania di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

neutro roberts zero

25 Commenti

  1. Passo sarà una fregatura come tutti gli altri cashback di Neutro Roberts, continuano a inventarne di nuovi perchè hanno trovato il modo per fregare la gente.
    Una volta acquistati i prodotti si inventano sempre qualche scusa per rifiutare la partecipazione.
    State alla larga

    • Veramente io li ho ricevuti sempre tutti.
      Passa dal nostro gruppo Facebook per vedere tutte le testimonianze in favore.

  2. già … ma solo il fatto che si parli di “punti vendita aderenti” lascia sempre spazio a dubbi. Basterà dire che il tal pv non aderiva nelle date XX e sei fregato

    • Condivido.
      In genere promozioni di questo tipo, fatte da aziende serie, non parlano di punti aderenti…
      …anche perchè, a pensarci su, l’unico senso che può avere l’inserimento di questa clausola è proprio quello che dici tu.

  3. Sono indecisa anch’io , perché ho avuto la fregatura del Borotalco Active che , solo x quello scontrino , non era parlante , ma riportava solo Borotalco , gli ho mandato foto e codici via mail , ma non c’è stato niente da fare : ho perso il rimborso ! Stavolta x Neutro Roberts mi faccio furba e prima di accettare lo scontrino controllerò che abbia anche il gruppo sanguigno ! Dalla settim prox Tigros aderisce con 40 % sconto

    • Ciao Mariagio. Il concorso di Borotalco che non ti hanno rimborsato eta quello spendi 15 euro e ti rimborsavano i 15 euro?

  4. Io ho fatto quella dei 15 euro ed è stata rifiutata perché dicevano che la busta non aveva il timbro postale (arrivata dopo pochi giorni dall’invio).
    Poi ho fatto quella di intimo Roberts rimborso del secondo acquisto anche questa rifiutata perché lo scontrino non era abbastanza parlante e nonostante l’invio di codici a barre e foto del prodotto non c’è stato verso.
    State lontani da queste promo. Fate quelle di ICT labs che è molto più seria!!!

  5. Loris , io adesso faccio cosi : spedisco in ufficio postale con posta 1,10 e mi faccio mettere il francobollo di quelli che stampano loro , con data ora e ufficio postale visibilissimo . Una volta attaccato alla busta ( con il destinatario bello visibile e mittente a sinistra visibile sul davanti della busta , mi fotografo la busta e mi stampo la foto e la archivio con le copie della documentazione della promozione ; oramai fregature ne abbiamo avute , ma noi stiamo diventando bravi a evitarle. In alcune occasione non hanno più potuto sostenere che non avevo spedito

  6. Io ho scritto alla mail indicata per chiedere quali sono i punti vendita aderenti e la loro risposta e’ Stata: come da regolamento si procederà al rimborso solo se l’acquisto e’ Avvenuto nei punti vendita aderenti…. ah ecco…molto chiarificante la cosa!! 😡

  7. Promozioni degli ultimi mesi del marchio Manetti & Roberts si sono rivelate Mission Impossible anche x me e conoscenti. Condivido la serieta’ di alcune agenzie come Ict labs C.e’ invece scorrettezza … in altre.

  8. Io l’ho acquistato da Esselunga….e ho fatto anche la foto del cartellino che prevedeva la promozione…
    Direi che di fregature me ne sono già prese anche io 🤪!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here