Omino Bianco igienizzato e rimborsato: compra e ricevi il rimborso!

21

Compra e ricevi il pieno rimborso sul nuovo Omino Bianco Additivo Igienizzante Deo.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Omino Bianco igienizzato e rimborsato“.

Per partecipare a questo “Provami Gratis“, acquista, in un unico scontrino, 1 Omino Bianco Additivo Igienizzante con tecnologia Deo+ in formato liquido 900ml e conserva lo scontrino.

Quindi, come da regolamento, entro solamente 3 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Completa quindi la richiesta seguendo le indicazioni.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni, riceverai il tuo rimborso tramite bonifico bancario.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso (e su un solo prodotto) nel corso dell’intero periodo. Ricorda di conservare sempre lo scontrino d’acquisto in caso di eventuali futuri controlli.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

L’operazione a cashback è attiva dal 20 ottobre al 20 dicembre 2019. Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una email all’indirizzo [email protected]

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni pure 10€… è utilizzata da tempo da tante scontOmatte proprio per iniziative a cashback come questa.

omino bianco igienizzato rimborsato

21 Commenti

  1. rieccoli promotiontag
    grazie per la segnalazione 🙂 ma passo
    ho già dato (30 euro e non c’è neanche la scusa di un annullamento,no no tutto in regola ma NON rimborsano)

    • Ciao Anna….non se ne sa più nulla dei rimborsi di questi ‘bravi signori della Promotiontag’ anche io ci ho rimesso 15 euro di acquisto e 1,10 euro di spedizione…

      • avevo dimenticato + 2,80 l’invio dello scontrino di roberts, è un azzardo inviare con posta non tracciabile,in teoria,perchè alla fine anche io che sono stata molto previdente non ho ricevuto nulla!

  2. anche io tutti i concorsi fatti con promotiontag non sono mai riuscito ad ottenere il rimborso ed avevo fatto sia i neutro roberts (sempre scuse per non accettare la partecipazione), sia henkel 15 euro.
    Società disonesta da evitare.

  3. Diemme – Promtion Tag
    …. se la conosci la eviti!

    ps: anch’io c’ho rimesso i 15 euro + spese dello spendieriprendi Dixan.
    Spero che le aziende inizino a capire che affidarsi ad agenzie poco professionali è rischioso per la propria immagine e soprattutto per il proprio fatturato.

  4. Non avevo letto queste recensioni…. Partecipato e mi hanno appena comunicato che non rimborsano perché non è in promozione il prodotto! Ho fotografato lo scontrino insieme al prodotto! Tutte scuse per non rimborsare! Evitare ! Mai capitato

  5. Che disonesti guarda!
    Io ho già scritto a Bolton (di Omino Bianco)!
    Fatto reclamo contro questa ottima agenzia di Marketing…ormai famosa!

  6. NON E’ UNA PROVA GRATIS – NON RIMBORSANO INVENTANO SOLO SCUSE
    NON ACQUISTERO’ MAI PIU’ UN LORO PRODOTTO

    Totale mancanza di serietà mi hanno rifiutato la partecipazione nonostante invio scontrino con accanto prodotto

  7. NON PARTECIPATE…. ho mandato foto dello scontrino con a fianco il prodotto che riportava scritto – O.B. bucato – e mi hanno risposto come sotto

    La tua partecipazione è stata rifiutata perché:

    Lo scontrino registrato non è parlante. Sono validi ai fini della partecipazione soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino chiaramente il nome e la marca dei prodotti acquistati) e/o gli scontrini non parlanti sui quali è stata apposta la dicitura del Prodotto Promozionato acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita, prima della partecipazione

  8. NON PARTECIPATE NON SONO CORRETTI RIFIUTANO LE PARTECIPAZIONI ANCHE CON LO SCONTRINO CON ACCANTO IL PRODOTTO

    VANNO SEGNALATI ALLE ASSOCIAZIONI DIFESA CONSUMATORI

    MAI VISTA UNA SOCIETA’ COSI’

  9. Buongiorno, noto che siete stati raggirate anche voi.

    Non rimborsano con la scusa partecipazione rifiutata eppure lo scontrino è chiaro e ho inviato anche l’immagine del prodotto oltre al codice a barre come richiesto

    Wc Net Candeggina Gel fanno parte della medesima agenzia quindi da evitare

    Diffondiamo il più possibile

  10. Ma possibile che questi per rimborsare facciano sempre…dico SEMPRE…problemi????

    Per rimborsare 3 euro l’un rimborsano (se li rimborsano) dopo 6 mesi…

  11. in realtà a me hanno rimborsato tramite questa promo. Mentre ho avuto problemi con la “ominobiancoprovamigratis”. Hanno trovato il prestesto che mi avevano mandato email per richiedere lo scontrino originale. A parte che la mail non l’ho nemmeno ricevuta, ma poi mi sembra una scusa bella e buona per non procedere col rimborso, visto che spedire la busta costerebbe quasi quanto al rimborso.
    Per cui ho richiesto la rimozione di tutti i miei dati dai loro sistemi, non volendo piu avere a che fare ne con l’azienda ne coi suoi prodotti. Ma purtroppo non mi hanno più dato riscontro nemmeno dopo il secondo sollecito.
    Adesso ho scritto direttamente ad Omino Bianco su Facebook e se non risponderanno continuerò con tutto ciò che posso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here