Oral-B regala Oral-B: ricevi il rimborso sul dentifricio

2

Ricevi il rimborso sul dentifricio Oral-B Gengive e Smalto con 2 prodotti.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Oral B regala Oral B“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Oral-B di cui almeno 1 dentifricio Oral-B Gengive e Smalto.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Scarica dal sito dell’iniziativa il modulo di partecipazione, inserisci il “CODICE DI CONFERMA” che troverai indicato dal sito nell’ultima fase di registrazione della partecipazione oltre a tutti gli altri dati richiesti nel modulo stesso e invia il tutto insieme alla copia dello scontrino/fattura e i codici a barre dei prodotti acquistati in originale alla casella postale indicata.

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo 1 richiesta per consumatore e IBAN Bancario.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso mediante bonifico.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10 euro!

Hai tempo fino al 30 giugno 2020.

oralb regala oralb

2 Commenti

  1. scusate forse non ho capito bene. Devo comprare 2 prodotti e mi rimborsano solo il dentifricio. però devo inserire i dati, ma non solo: devo scaricare un modulo registrare il codice e poi spedire tutto. Quindi pagare anche le spese. Per avere il rimborso di quanto??? ma quanto costerà questo dentifricio? Ne vale la pena? spero di non aver capito

  2. Non conviene di sicuro .. costa in media 3, 80 , vuol dire abbastanza caro ! io l’ho preso che era in offerta al 50% e ci ho attaccato la catalina coop e l’ho pagato 80 cent.. meno del francobollo e senza sbattimento di spedire ecc … Devo dire che è 1 buon dentifricio .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here