Più Sustenium più energia: carte Decathlon da 25€ (premio sicuro)

6

Compra Sustenium e ricevi sempre, come premio sicuro, una carta regalo Decathlon da 25€.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Più Sustenium più energia“.

Per partecipare acquista, esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie che espongono l’apposito materiale pubblicitario, uno o due confezioni di Sustenium a scelta tra:

  • Sustenium “i colori della salute” mix cinque adulto (14 bustine);
  • Sustenium “i colori della salute” mix cinque junior (14 bustine);
  • Sustenium “lmmuno Energy” (14 bustine);
  • Sustenium “lmmuno Junior” (14 bustine);
  • Sustenium “Choco Multivitaminico” (90 confetti);
  • Sustenium “Multivitaminico 100” (30 compresse).

Se acquisterai 1 prodotto, avrai diritto a richiedere una carta regalo Decathlon da 10 euro invece, con 2 prodotti, potrai richiedere una carta regalo Decathlon da 25 euro.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. S

e lo scontrino non è parlante (quindi non si può leggere il nome dei prodotti acquistati) potrai allegare anche l’immagine dei codici a barre dei prodotti acquistati. Segui quindi la procedura per completare la richiesta.

Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Le partecipazioni saranno sottoposte a validazione e, entro un termine massimo di 180 giorni, se tutto sarà corretto, riceverai il tuo buono Decathlon.

Hai tempo fino al 31 marzo 2019. Per informazioni contatta ICT Labs.

Ringraziamo per la segnalazione Elena di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro attivissimo gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

sustenium carta decathlon

6 Commenti

  1. Solo se espongono la pubblicità, allora non ci sarà mai. Poco fa sono andata infatti in una parafarmacia e il Sustenium è anche in promozione ma non ne sanno nulla di questa iniziativa….

  2. Infatti, è sempre un rebus quando si trova la parola “aderenti”, non si vedono mai pubblicità nei negozi dei concorsi intendo

    • anche io me lo chiedevo… nel Regolamento c’è scritto:
      “Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta del premio relativa alla presente manifestazione a premi”
      Quindi una sola partecipazione a persona?
      Qualcuno ha idea?

Comments are closed.