Ricevi rimborso su Lenor Ammorbidente + Perle + Ambipur (“Profuma ogni stanza”)

21

Prova gratis Lenor ammorbidente, Lenor Perle e Ambipur: compra e ricevi sempre il pieno rimborso di tutto quello che hai speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona il nuovo l’operazione a cashback “Profuma ogni stanza della tua casa“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, i seguenti 3 prodotti: Lenor ammorbidente, Lenor profumo per il bucato e Ambipur profumatore. Sono validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale (hanno chiarito che sono validi tutti i punti vendita).

Quindi, come da regolamento, collegati al sito dell’iniziativa, compila il modulo con i tuoi dati e prendi nota del tuo “codice univoco”. Scarica il Modulo di Partecipazione, sempre dallo stesso sito, stampalo e annota il tuo codice univoco nell’apposito spazio.

Invia, quindi, entro 7 giorni dalla data di acquisto, il modulo e la copia dello scontrino/fattura al seguente indirizzo: “PROFUMA OGNI STANZA DELLA TUA CASA_2019” –C/O DM GROUP Srl -CASELLA POSTALE 108/IM-10034 CHIVASSO (TO)

Non hai un conto con IBAN? Niente paura, richiedi Hype, è gratis e guadagni anche 10€!

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con il sito www.profumodilenor.it.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per ogni partecipante a fronte di un singolo scontrino attestante l’acquisto. Quindi, ogni scontrino ed IBAN bancario dà diritto a un solo rimborso.

Hai tempo fino al 31 marzo 2020. Gestisce DM Group. Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione Rozana di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Ti piacciono queste promo? Scopri tutti i Provami Gratis attivi al momento!

lenor ambipur

21 Commenti

  1. DM Marketing alla larga. L’ultima è che lo scontrino via web (in formato jpg) e mandato pure via posta, per loro è in formato illeggibile

  2. A me l’ultima volta hanno scritto che ho partecipato più volte….WC Net…c’era la possibilità di partecipare 2 volte!
    La prima partecipazione mi dicono ‘non valida’ per questo motivo…
    La seconda invece valida!

    Ma come??? La prima sostenere che ho partecipato più volte e la seconda partecipazione la convalidate??

    Scritto a Bolton Manintoba e attendo loro risposta, comunque con questa DM MARKETING ogni volta e’ un impresa avere il rimborso!!

    PESSIMI VERAMENTE!

  3. Sono d’accordo:DM MARKETING noooo!!! E no a promozioni che richiedono anche la spedizione dello scontrino non sarebbe conveniente. Lo scontrino, oltre al nome del rivenditore, ha un numero, una data e persino l’orario quindi può essere attribuito ad un solo richiedente, ogni richiesta di invio è pretestuosa, antieconomica e una perdita di tempo. Meglio passare.

  4. Scusate, ma non riesco a procedere con la registrazione sul sito. Arrivo al momento di inserire la foto dello scontrino e una volta caricata la foto non appare la freccia per proseguire la navigazione. Suggerimenti? Grazie!

  5. Ragazzi….mi e’ Arrivata email che non mi approvano il rimborso perché non ho inviato i codici di controllo!!!

    Ma nel regolamento NON c’e Scritto di inviarli

    OGNI VOLTA QUESTA DM MARKETING CREA PROBLEMI!!

  6. Anche a me…non mi rimborsano perché non ho inviato i codici a barre (peraltro non indicato a regolamento)!!!

    Mi hanno scritto per la partecipazione al concorso Megabrand di Lenor (scaduto a Marzo)…questi di DM Marketing si sono bevuti il cervello!!!

    Ovvio che gli ho scritto di rivedere per che promozione stavo partecipando e che l’invio dei codici a barre NON era richiesto!!

    Con DM Marketing…il primo tentativo di rimborso non va mai a buon fine…ho già scritto anche a P&G..

  7. non trovo assolutamente il senso di mandare una copia dello scontrino, dato che un file inviato via web ha la stessa identica funzione, non essendo comunque l’originale..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here