Prova Gratis Dash Pods: come richiedere il rimborso completo

21

Compra Dash Pods Allin1 oppure Dash Pods 3in1 e fatti rimborsare l’acquisto!

Scopriamo come funziona il nuovo Dash Provami Gratis!

Per partecipare acquista a tua scelta una confezione di Dash Pods allin1 oppure di Dash Pods 3in1 in un qualsiasi punto vendita emetta scontrino parlante (ovvero che sia possibile leggere il nome dei prodotti acquistati).

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui quindi la procedura per completare la richiesta, inserendo anche l’IBAN dove desideri ricevere il rimborso.

Non hai un conto corrente? Richiedi carta Hype, è gratis e guadagni anche 10 euro (molte scontOmatte la usano da tempo proprio per i Provami Gratis).

Entro 15 giorni dalla verifica della tua partecipazione, riceverai il rimborso (attenzione che i tempi di verifica della tua partecipazione potrebbero essere più lunghi).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 31 ottobre 2019. Per maggiori informazioni e termini dell’attività scrivere a promozioni@pdmmkt.it

Scopri il mondo dei Provami Gratis!

Ringraziamo tutto scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), per le numerose segnalazioni di questa promozione.

Dash Pods all in 1

21 Commenti

  1. Piccolo dubbio: siccome ci sono una miriade di profumazioni differenti al supermercato, vanno bene tutte le confezioni, basta che ci sia scritto dash pods 3in1, giusto??
    Ad es:”dash pods 3in1 Ambra”.

  2. Ho acquistato la confezione da 15 pods di dash 3in1, pero’ nello scontrino e’ segnato solamente dash pods. Va bene lo stesso?

  3. Io ho effettuato acquisto e registrazione 1 settimana fa’, dash pods 3in1, da acqua e sapone dove veniva indicato sul volantino, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Sapete se e’ una questione di tempi o ci sono problemi?

    • Ciao Marco
      Anch’io ho partecipato alla promozione.
      Ho ricevuto il giorno stesso la mail della presa in carico della domanda e dopo 12 giorni mi è arrivata la mail di conferma della validità e del prossimo invio del bonifico.
      Spero di esserti stato utile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here